Qualcuno sa dove posso prendere le doppie pistole in tomb raider Aod e gli occhialini
Qualcuno sa dove posso prendere le doppie pistole in tomb raider Aod e gli occhialini
Temo che non otterrai mai le doppie pistole...
A meno che non usi l' AR.
eh già...nel gioco vero e proprio gli occhiali e le 2 mitike pistole di Lara ce le possiamo scordare xkè i programmatori sono andati di fretta con la preparazione del gioco e hanno dimenticato le cose + importanti...vabbè fa niente
no puoi prenderle...
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Scusami per la mioa ignoranza ma cosa è l'AR![]()
Stà per Action Replay. E' uno strumento che viene usato principalmente per barare, difatti con molti VG si può selezionare vita infinita, fermare i timer, avere tutti o alcuni oggetti nell' inventario e altre cose che talvolta possono essere piuttosto assurde: personaggi che volano, he passano attraverso le pareti...
Il più diffuso (credo) l' Action Replay 2 v2, è composto da una sorta di memory card e un disco d' avviamento.