Come da titolo, cerco Fallout 3 per PC Fate delle proposte.
Positivi: | 13 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
io ho le versione base. mandami un pm e fammi sapere se è questa la versione che ti interessa
Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID:|||
Positivi: | 35 | Rilascia feed ![]() |
se poi un giorno ti dovessero interessare le espansioni scatolate fammi un fischio![]()
io ho le prime 4 espansioni che vengono vedute in 2 edizioni scatolate. sono nuove, mai installate. le dò a 25€ se prese insieme
foto: http://img193.imageshack.us/img193/3584/p1020166o.jpg
Positivi: | 16 | Rilascia feed ![]() |
X sheriff, dall'immagine vedo che le espansioni sono operation ancorage & the pitt, Broken steel & point lookdown, una domanda da appassionato di videogiochi ad altri appassionati, senza contare che io sia un potenziale acquirente, ma per ciò che ho letto in giro le uniche espansioni davvero meritevoli sono broken steel e mothership "non ricordo il nome" oppure sbaglio? Scusate se tergiverso, ma è sabato sto per uscire e comunque prima di lunedì non compro che le poste sono chiuse. Saluti.
a dirti la verità non saprei risponderti con precisione dato che non le ho ancora giocate... nessuna delle 5 espansioniinfatti sono nuove quelle che metto in vendita io
ti posso però indirizzare qui: [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale
ottimo. 15€ li merita. se hai preso il gioco liscio e ti interessano le espansioni sai dove trovarmi
chiudo a sto punto