Film Catastrofici-Fantascienza anni 50-60-70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Film Catastrofici-Fantascienza anni 50-60-70

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

Film Catastrofici-Fantascienza anni 50-60-70

Mi consigliate tanti film di questi generi Sci-Fi/Catastrofici di questi anni in modo da farmi una cultura cinefila in questi generi?
    Ho già visto L'invasione degli ultracorpi del 55,La guerra dei mondi,Omega Man e il remake dell'invasione quello con l'attore di Spock.
    Non chiedo nel topic perchè non voglio solo qualche film,piu' che altro una vera e propia guida per cui ho pensato che andasse bene creare propio un thread apparte,se poi non va bene allora ok.

Ah quei film mi son piaciuti nonostante siano vecchi,peccato che durino tutti troooppo poco (cit.)

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Al momento mi viene in mente Il pianeta proibito del 1956, una riuscita versione fantascientifica di La Tempesta di William Shakespeare.

Oppure Viaggio allucinante del 1966

Questi però non hanno nulla di catastrofico.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Non devono essere per forza catastrofico,anche un semplice fantascientifico.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    c'è il topic al top.

TOP: [11] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI]

«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»