problema game.uk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problema game.uk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    problema game.uk

    Oggi sono andato alle poste, per avere la lista dei movimenti negli ultimi giorni, al che noto una differenza di circa 60euro tra saldo contabile e saldo disponibile. Ho chiamato al numero verde, mi hanno detto che ci sta una prenotazione della stessa cifra(cira 60euro), facendo ulteriori controlli sono risaliti a game.uk dove avevo ordinato la limited di dragon age origins, ma sucessivamente ho cancellato l'ordine( 52,94). La cosa strana che da game.uk dice che l'ordine è cancellato che i soldi non sono stati presi, ora volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, eventualmente come ha risolto? al numero verde mi hanno detto di apsettare massimo 15giorni
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato alle poste, per avere la lista dei movimenti negli ultimi giorni, al che noto una differenza di circa 60euro tra saldo contabile e saldo disponibile. Ho chiamato al numero verde, mi hanno detto che ci sta una prenotazione della stessa cifra(cira 60euro), facendo ulteriori controlli sono risaliti a game.uk dove avevo ordinato la limited di dragon age origins, ma sucessivamente ho cancellato l'ordine( 52,94). La cosa strana che da game.uk dice che l'ordine è cancellato che i soldi non sono stati presi, ora volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, eventualmente come ha risolto? al numero verde mi hanno detto di apsettare massimo 15giorni
    Il saldo disponibile ed il saldo contabile imamgino saprai che sono 2 cose diverse.
    Quando tu hai ordinato la limited in questione, game ha bloccato i soldi sulla tua postepay, di modo che non potessi spenderli altrove un volta avviate già tutte le loro procedure.
    Per farti capire, supponiamo che sulla postepay tu ricarichi 70€. Successivamente fai una spesa da game di 60. I soldi vengono bloccati. Se tu tenti di fare una spesa di 20, la carta verrà rifiutata perchè è come se avessi 10€ sulla carta. Tecnicamente però i soldi sono ancora lì.
    Per game dovrebbe essere una questione di "mollare la presa" a quanto so. Prova a sollecitare mandando una mail e descrivendo la situazione.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.301
    esatto, con l'appunto xo' che non dipende direttamente da game.co.uk bensi dai tempi burocratici della posta/banche quindi pazienta

    Think Different

  4. #4
    Utente L'avatar di .Elle.
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    946
    Manda una mail a game.uk ma vedrai che è solo questione di aspettare qualche giorno lavorativo
    ID Psn: Redsun-FDM


  5. #5
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    E' successo anche a me con blahdvd.
    Mandai una mail e mi dissero che non dipendeva da loro, ma dalle poste. Tempo una settimana circa e ho riavuto i miei soldi.

  6. #6
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Ma in questo sito è possibile pagare con postepay?

  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    grazie ragazzi, infatti si tratta di aspettare, speriamo che i soldi tornano sulla postepay, come avete già detto voi, game uk ha bloccato quei quei soldi, bo aspettiamo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, infatti si tratta di aspettare, speriamo che i soldi tornano sulla postepay, come avete già detto voi, game uk ha bloccato quei quei soldi, bo aspettiamo
    non ti preoccupare incrociamo le dita per te

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare incrociamo le dita per te
    grazie, mi hanno detto di aspettare 15giorni massimo, se non succede niente li devo richiamare, io sono fiducioso
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Utente L'avatar di .Elle.
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    946
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Ma in questo sito è possibile pagare con postepay?
    Con la postepay puoi pagare praticamente ovunque, è circuito Visa Electron, viene accettato in tutto il mondo.
    ID Psn: Redsun-FDM


  11. #11
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione .Elle. Visualizza Messaggio
    Con la postepay puoi pagare praticamente ovunque, è circuito Visa Electron, viene accettato in tutto il mondo.
    Ottimo.Non lo sapevo,altrimenti l'avrei già fatta...Lunedì provvedo

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    oggi sono andato a controllare il saldo postepay, situazione invariata, aspetto fine settimana e mando una email a gamme.uk, oppure la mando oggi spiegando il tutto?
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 30-11-2009 alle 12:57:59
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Cazzo Ivan....vabbè direi di aspettare
    Se non si smuove niente per il finesettimana agisci.

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Cazzo Ivan....vabbè direi di aspettare
    Se non si smuove niente per il finesettimana agisci.
    meno male che ogni tanto al controllo la postepay, altrimenti avevo perso 60euro cosi, svaniti.. Infatti faccio cosi, sabato o lunedi mando una email, in più richiamo al numero verde
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    4
    Ho lo stesso problema.
    Sabato 21 novembre ho acquistato 10 giochi. Uno era un pre-sale (resident evil). Si sono creati 2 ordini. Il pre-sale mi è stato inviato, l'altro mi è stato cancellato. La cosa divertente è che mi diceva tutto ok, la carta ha autorizzato, poi mi diceva di no perchè probabilmente non c'erano fondi, ma è assolutamente falso, i soldi c'erano. Mi mancano 200 euro, sono passati 10 giorni, ho ancora la differenza tra i saldi. La cosa che mi dà più fastidio è che non rispondono ancora all'e-mail. Ho inviato almeno 6 e-mail. Poi ho visto sul sito nella sezione help, lì ho avuto difficoltà a chiedere aiuto perchè era obbligatorio mettere il codice fiscale. Quando lo mettevo mi dava errore, altra cosa imopssibile, perciò ho pensato che quello straniero non lo leggevano. Ho messo un codice postale di Londra specificando che non era il mio e ho chiesto spiegazioni perchè l'ordine è stato cancellato e per il credito non disponibile. Se hai notizie, gentilemente scrivi qualcosa sul topic, informerò anch'io di cosa succede.
    Intanto, un gioco che avevo ordinato non è più in stock, un altro è aumentato il prezzo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •