Per la rivista Rolling Stone, la rockstar dell'anno e' Berlusconi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Per la rivista Rolling Stone, la rockstar dell'anno e' Berlusconi.

Cambio titolo
    Illuminato
    Ospite

Occhiolino Per la rivista Rolling Stone, la rockstar dell'anno e' Berlusconi.

ROMA - Rolling Stone Italia nomina Silvio Berlusconi "Rockstar dell'anno": da sempre, in occasione dell'uscita del numero di dicembre, il mensile incorona il personaggio che si è distinto nel corso dell'anno per il suo carattere e temperamento decisamente rock&roll.
    Per celebrare l'evento Rolling Stone ha dedicato al cavaliere la copertina del prossimo numero, realizzata per l'occasione dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti. La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno é stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...620265436.html

Titolo giusto e meritato, oppure semplicemente la solita ironia anglosassone?

Un po' old, ma voglio che l'utente medio di Agorà si scateni. Venghino signori!

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    OLD!

Ma non è da Agorà XD

Comunque non capisco ancora perché abbiano scelto Berlusconi... lol

Cioè... Uno sregolato lo trovano ovunque no? O deve essere per forza miliardario?

Zererico
    Ospite
    Inutile dire che è meritato, anche se per un premier non è esattamente la massima onorificenza.

A parte l'old, direi che c'è da piangere...

naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    io ho letto diversi articoli riguardante ciò più un'intervista al presidente del giornale e da quanto ho capito lui parlava in maniera ironica

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Beh direi ampiamente meritato. Nessun buffone sta bene come lui in televisione e appunto sotto i riflettori, tra scandali vari e figure di merda direi che quest'anno si è dato parecchio da fare

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Il designer americano Shepard Farey, autore della copertina, dice: "A volte nel mio lavoro cerco di mettere in dubbio personaggi autorevoli, specialmente quando questi sembrano avere ragioni ambigue alla base delle loro azioni. Tutto quello che ho sentito e letto su Berlusconi mi porta a credere che lui si adatti a questa descrizione"

Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    Beh direi ampiamente meritato. Nessun buffone sta bene come lui in televisione e appunto sotto i riflettori, tra scandali vari e figure di merda direi che quest'anno si è dato parecchio da fare
    In effetti

Ai tiggì l'hanno lodato in tutti i modi possibili però!

Yokel
    Ospite
    Citazione Illuminato Visualizza Messaggio
    Titolo giusto e meritato, oppure semplicemente la solita ironia anglosassone?
    Beh, mi pare chiaro che l'intenzione fosse quella di prenderlo per il culo.

sirkain
    Ospite
    illuminato io non me ne vanterei di un premio simile eh... anzi è abbastanza umiliante, solo l'ultima delle tante spalate di merda che all'estero fanno contro Berlusconi. Direi un premio meritatissimo, visti i suoi comportamenti discutibilissimi... peccato che lui sia il presidente del consiglio di una nazione, e non il membro di un gruppo rock...

Citazione Yokel Visualizza Messaggio
    basta vedere pure chi hanno chiamato per fare la copertina... l'unico a non averlo capito come al solito è illuminato.

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Poi basta guardare la classifica: al secondo posto Obama, al terzo il papa.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    illuminato io non me ne vanterei di un premio simile eh... anzi è abbastanza umiliante, solo l'ultima delle tante spalate di merda che all'estero fanno contro Berlusconi. Direi un premio meritatissimo, visti i suoi comportamenti discutibilissimi... peccato che lui sia il presidente del consiglio di una nazione, e non il membro di un gruppo rock...

basta vedere pure chi hanno chiamato per fare la copertina... l'unico a non averlo capito come al solito è illuminato.
    ma no, lui fa così per poi venire a dire "vedete come siete un branco di comunisti che pensa sempre male?"
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione Yokel Visualizza Messaggio
    Non aiutatelo. Deve farcela da solo se no è squalificato.

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    è da una settimana che ho saputo di questa notizia, ora sto procedendo a bruciare tutti i numeri precedenti della rivista. mai più la comprerò...
    ps: per me lo fanno realmente, ma spero sia una presa per il culo...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    è da una settimana che ho saputo di questa notizia, ora sto procedendo a bruciare tutti i numeri precedenti della rivista. mai più la comprerò...
    You Sir, are an idiot.

Secondo me è stato un gesto di una genialità esagerata.

Trolling Stone rulez.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    ho i miei dubbi che sia fatto per prenderlo per il culo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo