GDR...questi sconosciuti
ebbene in 10 anni di carriera videoludica non ho mai provato seriamente questo genere, è giunto il momento di rimediare, me ne consigliate qualcuno per ps2-ps3 con una bella storia lunga e appassionante![]()
spostati in NSFF, e ne troverai a tonnellate
FFX
FFIX
DQ VIII
Suikoden V
[...]
Troppi, trooooppi!!!
LISTA:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=656507
Ultima modifica di Diomede; 28-11-2009 alle 17:07:33
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
X PS3 ti conviene aspettare FFXIII
x PS2 c' è una lista moolto, molto lunga, però io nn ho mai avuto PS2, quindi aspetta consigli da altri utenti
![]()
Se chiedi in NSFF puoi avere risposte più precise.
Per il momento però mi sento in dovere di consigliarti a tutti i costi Valkyria Chronicles per PS3.
tutti qua a consigliare di andare su NSFF, quando non ha specificato neppure se vuole provare JRPG o WRPG
allora, vuoi gdr occidentali (baldur's gate, planetscape torment, quelli tipici da pc , insomma) oppure JRPG (Final Fantasy e soci)?
Beh Dragon Age tanto per cominciare.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
sisi ok, però alla fine su ps2 c'erano due Baldur's Gate, Champions of Norrath, i due Summoner (poi bo, non sono esperto del genere) e su PS3 Dragon Age Origins, Oblivion e Fallout 3, quindi il dubbio permane
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
Lascia perdere Oblivion e Fallout 3, e visto che c'hai la possibilità di farti Dragon Age, beh... fatti quello.
Se proprio senti un insaziabile bisogno di farti del male, allora piglia pure Oblivion e Fallout 3.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
allora premetto che non amo i gdr ma ho preso sia oblivion sia fallout 3 e sinceramente posso dirti che dipende da te,se ti piacciono quelli coi combattimenti a turni con spade e magia in 3 persona aspetta FF13 se invece vai più sui gdr in prima persona prendi fallout 3(più riuscito di oblivion).Ma visto che non ne hai mai preso 1 incomincia da dragon age: origins se non ti piace prendi fallout3 e se non ti piace ancoraSpoiler:
FINAL FANTASY X!!! storia lunghissima!!! ma lunghissimissima!! con moltissimimissimi EXTRA!
Ho espulso l'arbitro http://www.youtube.com/watch?v=tXmFQVAbqTk