GTA 4 - Multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GTA 4 - Multiplayer

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02

GTA 4 - Multiplayer

Oggi per la prima volta mi sono lanciato nel multiplayer del suddetto titolo, l'ho trovato piuttosto divertente ma allo stesso tempo frustrante.

Ci sono giocatori a cui bastano due-tre colpi anche a distanza siderale per farmi fuori, mentre io devo essere sempre relativamente vicino per fare danni. Ho visto che posso zoomare con il grilletto sinistro e ulteriormente premendo la levetta destra ma i risultati non sono stati dei migliori.

Suggerimenti?

Grazie

Utente L'avatar di Bertolinius
    Registrato il
    09-09
    Citazione Killy77 Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta mi sono lanciato nel multiplayer del suddetto titolo, l'ho trovato piuttosto divertente ma allo stesso tempo frustrante.

Ci sono giocatori a cui bastano due-tre colpi anche a distanza siderale per farmi fuori, mentre io devo essere sempre relativamente vicino per fare danni. Ho visto che posso zoomare con il grilletto sinistro e ulteriormente premendo la levetta destra ma i risultati non sono stati dei migliori.

Suggerimenti?

Grazie
    lo so, ci sono alcuni che sono bravissimi. ti consiglio di usare la mia tattica, di solito io trovo un compagno, da soli nn si fa mai fuori nessuno, almeno le prime volte.
    LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
    ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!

Utente L'avatar di mattps23
    Registrato il
    08-09
    Citazione Killy77 Visualizza Messaggio

Suggerimenti?

Grazie
    Si, è vero, il 'trucco', se così vogliamo chiamarlo, di questi sono gli headshots. Quando zoomi la mira con la levetta sposta il mirino verso la testa
    Xbox Live: mattps23
    Psn Id: matteo-ps