I meridionali rapivano i bambini nelle carrozzine?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: I meridionali rapivano i bambini nelle carrozzine?

Cambio titolo
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02

I meridionali rapivano i bambini nelle carrozzine?

Da 1:15 a 1:40

[YOUTUBE]4PBEAhoPkmQ[/YOUTUBE]

Io mi sono allarmato subito. Ho svegliato mia mamma di corsa per sapere se non fossi stato rapito da lei e da quel delinquente di mio padre quando ero solo un bambino in fasce. Hanno provato a convincermi ma non mi fido. Sti rapitori di merda mentono bene.

Informatevi anche voi, gente del sud. Iniziate a mettere in dubbio i vostri genitori, potrebbero avervi rapito quando eravate piccoli e voi siete all'oscuro di tutto.

Ringrazio la Brambilla per avermi aperto gli occhi.

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Ecco chi è quella signora che spesso suona a casa mia e dice a mia ''madre'' ''Ridatemi mio figlio nè..''

Sopprimete certa gente..

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Ma che sfottete? La Brambilla chissà quanto male-alle-mascelle ha dovuto sopportare per guadagnarsi il posto che ha!

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

Sono i rom che rubano i bambini, mica i meridionali.

.
    Registrato il
    08-06
    Ma la parola "zingari" vi è sfuggita?

Non sapevo di una diversa distribuzione - e magari nemmeno c'è - del rapimento di bambini nelle diverse zone dell'Italia, ma dire "i meridionali rapivano i bambini" è segno di una notevole difficoltà comprensiva.

Lungi da me giustificare sparate sicuramente non supportate da dati reali, eh, intendiamoci fin dall'inizio. Ma il titolo non c'entra una sega.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma la parola "zingari" vi è sfuggita?

Non sapevo di una diversa distribuzione - e magari nemmeno c'è - del rapimento di bambini nelle diverse zone dell'Italia, ma dire "i meridionali rapivano i bambini" è segno di una notevole difficoltà comprensiva.

Lungi da me giustificare sparate sicuramente non supportate da dati reali, eh, intendiamoci fin dall'inizio. Ma il titolo non c'entra una sega.
    ma infatti.

Dice che fatti simili e di altro genere un tempo si verificavano solo nel sud Italia, ma che adesso tali episodi hanno preso il via anche nel nord.

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    comunque sia sarebbe il caso di sfatare certe leggende metropolitane invece di riattizzarle...e poi da un personaggio pubblico di tal fatta...

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    che tristezza...

Utente L'avatar di hakagilol
    Registrato il
    09-07
    ma si chiamano meridionali adesso?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Vediamo anche di sfatare altre leggende metropolitane.
    Da una ricerca condotta, i rom non rapiscono bambini
    http://www.peacelink.it/migranti/a/9585.html
    Leggendo il link, si nota come non esiste un solo caso accertato di rapimento da parte di rom.
    Certo, potrà capitare che UN rom provi a rubare bambini, ma quello è un caso isolato che va al di là del suo essere rom

f.p.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Vediamo anche di sfatare altre leggende metropolitane.
    Da una ricerca condotta, i rom non rapiscono bambini
    http://www.peacelink.it/migranti/a/9585.html
    Leggendo il link, si nota come non esiste un solo caso accertato di rapimento da parte di rom.
    Certo, potrà capitare che UN rom provi a rubare bambini, ma quello è un caso isolato che va al di là del suo essere rom

f.p.
    Finalmente qualcosa di concreto che smentisca questi pregiudizi. Sarà più facile sbattere in faccia a certe persone la loro ignoranza.

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    ma NON dice assolutamente che i meridionali rapivano i bambini...dice che certi fatti di criminalità,un tempo circostanziati ad alcune zone d'Italia,ora si sono estesi a Milano,Bergamo,Lecco,ecc...

come ha già detto qualcuno,vederci il senso scritto nell'OP è indice di grosse difficoltà comprensive...

Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Citazione il troio Visualizza Messaggio
    comunque sia sarebbe il caso di sfatare certe leggende metropolitane invece di riattizzarle...e poi da un personaggio pubblico di tal fatta...
    Leggende metropolitane? Il traffico di bambini da parte degli zingari - e non solo - è tutt'ora in corso e si svolge principalmente tra Italia e Romania, tanto che da diversi anni le polizie delle due nazioni collaborano per combattere tale commercio.

Comunque, vamp ma che cazzo hai capito? Ha detto che gli zingari operavano principalmente nelle zone del sud Italia mentre ora, come si sa da anni, operano anche nel nord Italia. L'unica modo di spiegare la troiata di op che hai proposto è che vuoi dire che i meridionali son tutti zingari, perchè sennò non c'è alcun senso nel post di apertura.

Oh, è italiano, è pure scritto nel video. Meno grappa, meno grappa.
    Ultima modifica di KRISVANASSCHE; 29-11-2009 alle 10:43:02

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Informatevi anche voi, gente del sud. Iniziate a mettere in dubbio i vostri genitori, potrebbero avervi rapito quando eravate piccoli e voi siete all'oscuro di tutto.
    E io che pensavo si limitassero a estorcere denaro con la coppola e la lupara, non si finisce mai di imparare

Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    E io che pensavo si limitassero a estorcere denaro con la coppola e la lupara, non si finisce mai di imparare
    Hai visto il video?

Cioè, guardate i primi due che hanno risposto: non hanno guardato il video - perchè se l'avessero guardato sarebbe peggio - e scrivono sulla base del "diamo addosso al governo".

Ma ripigliatevi, ci credo che l'opposizione è ridicola: lo è anche la gente che la supporta.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo