Io cerco roba tenuta bene, non voglio game rigati o che si freezano o non partono.Cerco roba si usata,però non rovinata, copertine e manuali devono essere tenuti bene alla pari del disco.
PENA FEED NEGATIVO
cerco SOLO ROBA PAL ITA NON CLASSICS,compro solo blocchi minimo 3 pezzi massimo 10 pezzi.Ovviamente siccome prendo blocchi mi aspetto prezzi bassi
CERCO:
XBOX con scatola originale, non versione bundle. Va bene sia la console classica nera che quella verde trasparente.
Meglio se con 2 pad, ma va bene anche uno.O big o small.Deve essere tenuto bene e senza segni di usura.La console e lo scatolo devno essere esteticamente ottimi, la console non deve avere problemi al lettore.
Cerco anche cavo av avanzato RGB originale microsoft e telecomando con ricevitore dvd.
GAMES PAL ITA TENUTI BENE MINIMO BLOCCHI DA 3:
Splinter cell
Splinter cell: Pandora Tomorrow
Splinter cell: Chaos Theory
Doom III edizione limitata
Manhunt Forza Motorsport
Oddworld: Munch's Oddysee
Half-Life 2
The Chronicles of Riddick: Escape from butcher bay Max Payne
Max Payne: The fall of Max Payne
Brute Force
MechAssault
Dead or Alive 3
Project Gotham Racing Grand Theft Auto collection: III + Vice City
Serious sam
Seriuous sam 2
Destroy All Humans
Return to Castle Wolfenstein The warriors
Fahrenheit
Medal of honor frontline
Fable
Star Wars: Knights of the Old Republic (94)
Burnout 2: point of impact
Burnout 3: takedown
Racing Evoluzione
Brothers in Arms: Road to Hill 30
Midtown Madness 3
Rallisport Challenge
Conker: Live and Reloaded
Vi aspetto :gab:
P.S. CERCO ANCHE STEEL BATTALION PAL PER XBOX CON CONTRELLER INCLUSO E SCATOLO ORIGINALE IN BUON CONDIZIONI
Ultima modifica di flavis; 30-11-2009 alle 03:17:29
Ciao
se ti potesse interessare ho brute force, oddworld munch's odyssey e fallout brotherhood of steel nel caso in cui tu volessi formare il terzetto. I giochi sono tutti in versioni standard italiane in condizioni perfette (manuali,custodie e dischi)