Se servono soluzioni o Cheats di ogni genere anke gli introvabili basta kiedere tempo 1 settimana ed arriva anke l'impossibile ! ! ! ! ! ! ! !
Se servono soluzioni o Cheats di ogni genere anke gli introvabili basta kiedere tempo 1 settimana ed arriva anke l'impossibile ! ! ! ! ! ! ! !
.GortiZ| : .
------------------------------------------------
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Bene. X favore, hai i trukki di Stronghold Crusader che funzionino?![]()
Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.
Lo scopo della vita è di finire... [Matrix Revolution]
I trucchi nn esistono però ho il trainer e lo puoi scaricare da:Inviato da Injection10
Bene. X favore, hai i trukki di Stronghold Crusader che funzionino?![]()
http://www.gamecopyworld.dk/games/pc...crusader.shtml
il sito è in inglese me è molto chiaro!![]()
![]()
![]()
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Trucchi per Il Signore degli Anelli : Il Ritorno del Re x PC?![]()
hai detto anke l'impossibile...bene, ora ti metto alla prova!!!
ho ormai kiesto a tutti in questo forum, senza risultato, la soluzione del "vetusto" ancient evil, un gioco del 97 su x giù ke richiamava diablo ccome impostazione...se riesci a trovarmela ti faccio una statua!!!
Marzo 1998 x la precisioneInviato da Fedaykin
hai detto anke l'impossibile...bene, ora ti metto alla prova!!!
ho ormai kiesto a tutti in questo forum, senza risultato, la soluzione del "vetusto" ancient evil, un gioco del 97 su x giù ke richiamava diablo ccome impostazione...se riesci a trovarmela ti faccio una statua!!!![]()
Codici:
god = God Mode
laser = Ray Guns
wizard = Turns You Into a Wizard
skip = Skip Level
x la soluzione......
mi sà ke puoi kiedere a ki vuoi ma nn esiste neanke in tedesco !! !!
Notebook:
- Asus V6V8107-P
ke dire...grazie e complimenti!!!ma se io ti ho kiesto la soluzione e tu mi hai dato i trukki, la statua la devo costruire???Inviato da GortiZ
Marzo 1998 x la precisione![]()
Codici:
god = God Mode
laser = Ray Guns
wizard = Turns You Into a Wizard
skip = Skip Level
x la soluzione......
mi sà ke puoi kiedere a ki vuoi ma nn esiste neanke in tedesco !! !!![]()
Nn fa niente x questa volta la statua nn me la fare anke xkè mi scoccia stare in posa x ore ed ore ! ! ! !Inviato da Fedaykin
ke dire...grazie e complimenti!!!ma se io ti ho kiesto la soluzione e tu mi hai dato i trukki, la statua la devo costruire???![]()
cmq se trovo qualcuno ke lo ha giocato e finito gli dico di darti 1 mano !!![]()
![]()
Notebook:
- Asus V6V8107-P
ciao mi sai dire come attivare il trucco x soul reaver 2?finisco sempre nel mondo spettrale e anche assegnando ai tasti direzione altre funzioni raziel continua a mouversi come se non avessi cambiato niente.... e in alternitiva se sai dove trovare il trainer x la versione 1.02;io ho trovato solo quello x la versione 1.01
ti ringrazio ciao max
Spiacente ho usato ank'io quei trucchi ed ho visto ke nn funzionano e trainer x la versione 1.02 nn sono ancora usciti...Inviato da maxmarc
ciao mi sai dire come attivare il trucco x soul reaver 2?finisco sempre nel mondo spettrale e anche assegnando ai tasti direzione altre funzioni raziel continua a mouversi come se non avessi cambiato niente.... e in alternitiva se sai dove trovare il trainer x la versione 1.02;io ho trovato solo quello x la versione 1.01
ti ringrazio ciao max
ciao
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Trucchi per Halo in versione pC? Sono introvabili....
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
allora metalslug 1,2,3,4,x poi art of magic magic and maynham (o come si scrive) poi harry potter e la camera dei segreti per tutte le figurine (A PROPOSITO SAI COME SI PUò GIOCARE CON I MINI GIOCHI ? TIPO LANCIARE I NANI DAL GIARDINO WISLEY ) poi faraon poi breath of fire 4 poi downtown run (codici per ulteriori auto) poi![]()
![]()
![]()
wolv
Ecco una bella prova per mastro trucchiInviato da GortiZ
Se servono soluzioni o Cheats di ogni genere anke gli introvabili basta kiedere tempo 1 settimana ed arriva anke l'impossibile ! ! ! ! ! ! ! !sto cercando da qualche mese la soluzione (non cheats, proprio la soluzione) di Soulbringer, in particolare come sconfiggere uno dei Reincarnati...ormai sono abbastanza rassegnata, non preoccuparti se non trovi niente
![]()
MI TROVI : dei trucchi che siano FUNZIONANTI per Septerra core (me li ha chiesti mio cugino...ke è appena all'inizio di questo gioco regalato da gmc precisamente GMC di novembre 2001....se riesci gli serve anke una soluzione......thanks
MI TROVI : dei trucchi che siano FUNZIONANTI per Septerra core (me li ha chiesti mio cugino...ke è appena all'inizio di questo gioco regalato da gmc precisamente GMC di novembre 2001....se riesci gli serve anke una soluzione......thanks
eccoti ti ho trovato questi![]()
![]()
Mentre giocate premete il tasto [F12] e scrivete "imarealweenie" per abilitare la modalità cheat. Quindi premete nuovamente [F12], inserite uno dei seguenti codici e premete per un'ultima volta [F12].
Visualizzare "linea diretta"
Premete [F12] e inserite come codice: sight
Visualizzare le mappe in formato BMP
Premete [F12] e inserite come codice: mapmaker (i file possono essere molto grandi)
I nemici non attaccano
Premete [F12] e inserite come codice: makethemstopmommie
Nascondere i sottotitoli
Premete [F12] e inserite come codice: hidetext
Visualizzare i punti ferita dei nemici
Premete [F12] e inserite come codice: enemies
Visualizzare informazioni sul Debug
Premete [F12] e inserite come codice: "spy".
Frame Rate
Premete [F12] e inserite come codice: fps
Disabilitare l'IA dei nemici
makethemstopmommie