Passaggio generale a 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Passaggio generale a 3

Cambio titolo
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06

Passaggio generale a 3

Allora, mi sono preso l'iphone con 3 da poco, però la morosa mi ha fatto notare che avendo due gestori diversi andremmo a spendere non poco di telefono. Ed effettivamente gliene do atto, ha ragione

Allora pensavo di traslocare anche lei a 3 facendogli prendere un telefono "gratis" scegliendo il piano ricaricabile 3power10 (con un minimo di 10€ al mese di ricarica). più nel particolare questo

e fin qui di grosse fregature non ce ne dovrebbero essere .

Facendogli poi attivare la SuperNoi, che a 5 euri al mese gli da un sacco di bella robetta al giorno verso il mio numero, la trovate qui

Che ne dite, dietro questi piani tariffari si celano fregature o secondo voi è fattibile e conveniente?
    a voi la parola . Vi ringrazio in anticipo.

imho hai fatto malissimo a prendere un cell 3. secondo me è la compagnia telefonica più scabrosa del mondo! io 3 anni fa ero 3 e ho speso tanti ma tanti di quei soldi che poi alla fine se passavo a tim o vodafone li risparmiavo tutti! passa te ad un'altro operatore. mi pare anche che l'iphone non abbia i blocchi della 3.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    imho hai fatto malissimo a prendere un cell 3. secondo me è la compagnia telefonica più scabrosa del mondo! io 3 anni fa ero 3 e ho speso tanti ma tanti di quei soldi che poi alla fine se passavo a tim o vodafone li risparmiavo tutti! passa te ad un'altro operatore. mi pare anche che l'iphone non abbia i blocchi della 3.
    3 anni fa, forse

oggi, è la compagnia con le tariffe più competitive in Italia

informarsi prima di spalare merda, grazie

per l'OP, nessuna fregatura, ci sono diversi possessori di schede 3 qui sul forum ( tra i quali io ) e va tutto bene l'unico dubbio può essere la copertura, dato che in alcune zone d'Italia 3 è poco presente ( nel qual caso si allaccia a TIM, sotto cui puoi sempre chiamare/mandare sms ma non usufruire di opzioni tariffarie, quindi nel tuo caso se chiami la morosa sotto TIM paghi anche se hai SuperNoi )

se c'è copertura, 3 è la migliore compagnia telefonica, punto.
    dato OGGETTIVO, vi sfido a trovare di meglio dati alla mano

Registrato il
    04-06
    Non ho intenzione di ripassare ad un altro gestore perchè l'iPhone me lo sono preso con la zero6top, almeno per avere in abbonamento internet...

Qui stavo solamente chiedendo se la soluzione proposta potesse andare bene.

@ Shark: grazie veramente per la risposta, mi srviva proprio questo genere di risposta. Ti ringrazio.
    Ora appena mi completano la portabilità sul numero che ho passato a 3, provvedi a farli anche per il telefono della morosa.
    Ultima modifica di @Dodingo@; 30-11-2009 alle 23:33:59

Registrato il
    02-03
    Citazione @Dodingo@ Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di ripassare ad un altro gestore perchè l'iPhone me lo sono preso con la zero6top, almeno per avere in abbonamento internet...

Qui stavo solamente chiedendo se la soluzione proposta potesse andare bene.

@ Shark: grazie veramente per la risposta, mi srviva proprio questo genere di risposta. Ti ringrazio.
    Ora appena mi completano la portabilità sul numero che ho passato a 3, provvedi a farli anche per il telefono della morosa.
    sul comodato sono poco informato quindi non aggiungo nulla, su SuperNoi ti riporto il messaggio su Facebook/Twitter di 3Italia nel presentare quest'opzione tariffaria

".. al limite dello stalking! "
    ed infatti, quanto sono, 10 ore al giorno di telefonate più centinaia di sms?

sulla 3Power10 credo sia attualmente la tariffa più conveniente in Italia, superiore forse anche ad alcune tariffe non più sottoscrivibili

in generale, hai la tariffa migliore e l'opzione migliore per parlare con un numero a scelta nessun inghippo

Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    3 anni fa, forse

oggi, è la compagnia con le tariffe più competitive in Italia

informarsi prima di spalare merda, grazie

per l'OP, nessuna fregatura, ci sono diversi possessori di schede 3 qui sul forum ( tra i quali io ) e va tutto bene l'unico dubbio può essere la copertura, dato che in alcune zone d'Italia 3 è poco presente ( nel qual caso si allaccia a TIM, sotto cui puoi sempre chiamare/mandare sms ma non usufruire di opzioni tariffarie, quindi nel tuo caso se chiami la morosa sotto TIM paghi anche se hai SuperNoi )

se c'è copertura, 3 è la migliore compagnia telefonica, punto.
    dato OGGETTIVO, vi sfido a trovare di meglio dati alla mano
    oh ma innanzi tutto stai calmo. io non ho mica detto che le cose sono come 3 anni fa. ho solamente raccontato la mia esperienza negativa con la 3. 3 forse avrà le tariffe più competitive d'italia e vende anche cellulari a basso prezzo, ma come promozioni non è che sia gran che, anzi fa abbastanza pena.

Grazie

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Guarda, uso 3 da anni e mai un problema.
    Ovviamente devi esser certo che ti prenda l'UMTS nei luoghi che frequenti più spesso, appurato ciò sei a posto.
    Anche io ho fatto "trasferire" la mia ragazza, usiamo la SuperNoi da gennaio 2009 e va alla perfezione, non troverai niente di simile per soli 5€.
    Senza contare che non è necessario che siate entrambi in UMTS, basta che prenda a chi effettua la chiamata/invia il messaggio.
    Ciao!

Registrato il
    04-06
    sul comodato sono poco informato quindi non aggiungo nulla, su SuperNoi ti riporto il messaggio su Facebook/Twitter di 3Italia nel presentare quest'opzione tariffaria

".. al limite dello stalking! "
    ed infatti, quanto sono, 10 ore al giorno di telefonate più centinaia di sms?

sulla 3Power10 credo sia attualmente la tariffa più conveniente in Italia, superiore forse anche ad alcune tariffe non più sottoscrivibili

in generale, hai la tariffa migliore e l'opzione migliore per parlare con un numero a scelta nessun inghippo
    apposto allora, appena mi passano il numero a 3 faccio lo stesso per la mia ragazza, almeno lei non spende uno sproposito se mi vuole chiamare, altrimenti è un bel salasso...

Registrato il
    02-03
    oh ma innanzi tutto stai calmo. io non ho mica detto che le cose sono come 3 anni fa. ho solamente raccontato la mia esperienza negativa con la 3. 3 forse avrà le tariffe più competitive d'italia e vende anche cellulari a basso prezzo, ma come promozioni non è che sia gran che, anzi fa abbastanza pena.
    dove mi hai visto incazzato?

il tuo messaggio è alquanto fuorviante dato che descrivi la 3 come la compagnia peggiore d'Italia ( anzi del mondo )

promozioni in che senso? speciali card natalizie e/o estive?
    e a che servono, se per tutto l'anno hai le tariffe più vantaggiose? preferisco un vantaggio 365 giorni all'anno che, per dire, non pagare gli sms per un mese e pagarli 15 i restanti undici

che poi qualche giorno fa la 3 ha fatto un grande regalo natalizio, passando un opzione molto vantaggiosa di Internet da specifica a generica rendendola usufruibile da tutti ( SuperInternet, 3Gb mensili per 5 euro, hello Tim e Vodafone e Wind? ) è un altro discorso ancora

 Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Io sono stato cliente 3 appena uscito in Italia e fortunatamente sono passato a Tim l'anno scorso.

Costi esagerati per il servizio a dir poco scadente.
    Spero per te, che siano cambiati.

dove mi hai visto incazzato?

il tuo messaggio è alquanto fuorviante dato che descrivi la 3 come la compagnia peggiore d'Italia ( anzi del mondo )

promozioni in che senso? speciali card natalizie e/o estive?
    e a che servono, se per tutto l'anno hai le tariffe più vantaggiose? preferisco un vantaggio 365 giorni all'anno che, per dire, non pagare gli sms per un mese e pagarli 15 i restanti undici

che poi qualche giorno fa la 3 ha fatto un grande regalo natalizio, passando un opzione molto vantaggiosa di Internet da specifica a generica rendendola usufruibile da tutti ( SuperInternet, 3Gb mensili per 5 euro, hello Tim e Vodafone e Wind? ) è un altro discorso ancora
    oh ho raccontato la mia esperienza e subito mi hai aggredito! permetti che racconti la mia esperienza con 3 o devo dire che è fantastica a priori?
    io ho vodafone e con tutti i numeri vodafone pago solo lo scatto alla risposta poi ho 3000 minuti gratis al mese e poi ho 100 messaggi gratis al giorno verso vodafone e 200 al mese verso tutti (ed è il mio piano tariffario attivato 2 anni fa non appena sono passato da 3 a vodafone)...dimmi te se è poco..oltre tutto ci sono tantissime promozioni validissime a parte per internet. poi io ho raccontato la mia esperienza. gli operatori gli ho provati tutti e in base alle mie esigenze e da come uso il cell la compagnia migliore è la vodafone
    Ultima modifica di Gabri_1989; 30-11-2009 alle 23:54:04

Grazie

Registrato il
    04-06
    Più che altro, cosa ancora più importante xD: siamo veramente sicuri che il telefono non lo pago?
    A me sembra addirittura troppo conveniente

Più che altro, cosa ancora più importante xD: siamo veramente sicuri che il telefono non lo pago?
    A me sembra addirittura troppo conveniente
    di solito ti dicono che non lo paghi poi devi fare delle ricariche di tot € per tot mesi o anni..

Grazie

Registrato il
    04-06
    di solito ti dicono che non lo paghi poi devi fare delle ricariche di tot € per tot mesi o anni..
    Ah, se è quella ricarica minima da 10 mensile non è minimente un problema... Ora è con tim e spende largamente di +. Domani la convinco così entro sabato sbrigo il tutto.

Ah, ultima cosa, per la portabilità del numero da Tim non ci dovrebbe essere alcun tipo di problemi, esatto?

Ah, se è quella ricarica minima da 10 mensile non è minimente un problema... Ora è con tim e spende largamente di +. Domani la convinco così entro sabato sbrigo il tutto.

Ah, ultima cosa, per la portabilità del numero da Tim non ci dovrebbe essere alcun tipo di problemi, esatto?
    il fatto della ricarica dipende dal prezzo del cell (credo) mio padre deve fare una ricarica da 30€ al mese. comunque non sono problemi per la portabilità vai tranqui

Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo