Ho un senso senza vita.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho un senso senza vita.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    La mia Londra!
    Messaggi
    459

    Ho un senso senza vita.

    E già; ho 18 anni e sono uno dei pochi che dispone di qualcosa di molto raro: un senso (qualunque esso sia). Il mio problema è l'inverso di tutti gli altri: a me manca la vita; cioè, sono morto.
    E' una sensazione terribilmente frustrante avere un senso ma non poterlo sfruttare a pieno poichè si è morti, soprattutto quando si ha 18 anni. E la cosa più angosciante è che, essendo morto, avrò 18 anni in eterno.
    Vorrei andare in Africa e salvare i bambini che muoiono di fame, ma il mio corpo, essendo in rigor mortis da un bel po', non me lo permette (è un miracolo che riesca a scrivere questa discussione). Ed io sto impazzendo, come solo un morto puo' impazzire! E forse sarà anche per i vermi che strisciano nel mio cervello, ma questo non cambia nulla!
    So che voi non siete morti, ma non ho nessun altro a cui rivolgermi (qui non c'è nessuno se non bestie schifose).
    Io ho un senso, e non so che farci.
    Consigli?

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Risorgeri!!!

  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    Scusami però sei irrispettoso, potresti almeno dirci il tuo nome.

    In ogni caso hai sbagliato a postare qui, il mio consiglio è di prepararti a venire frainteso anche se il tuo intervento è più chiaro di quanto si possa pensare, e le tue intenzioni sono quelle cui son giunto io. Nonostante questo le cose non cambieranno e anzi, però qualcuno si smuverà un pochettino, magari un paio di giorni... E si tornerà al passato.

    Si, al passato, che poi è il presente per molti. Essere nullafacenti è facile, molto facile; al contrario impegnarsi a far qualcosa è per alcune persone molto difficile. Non scoraggiatevi, vi basterà dare un senso a quello che intendete fare per trovarlo bello. Non è che dobbiate trovarlo per forza da morto quando realmente aprirete gli occhi avendo l'opportunità di osservare la vita altrui.

    Non disperate, datevi da fare.

    Ringrazio il sig. morto e mi congratulo per l'ispirazione.

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Scusami però sei irrispettoso, potresti almeno dirci il tuo nome.

    In ogni caso hai sbagliato a postare qui, il mio consiglio è di prepararti a venire frainteso anche se il tuo intervento è più chiaro di quanto si possa pensare, e le tue intenzioni sono quelle cui son giunto io. Nonostante questo le cose non cambieranno e anzi, però qualcuno si smuverà un pochettino, magari un paio di giorni... E si tornerà al passato.

    Si, al passato, che poi è il presente per molti. Essere nullafacenti è facile, molto facile; al contrario impegnarsi a far qualcosa è per alcune persone molto difficile. Non scoraggiatevi, vi basterà dare un senso a quello che intendete fare per trovarlo bello. Non è che dobbiate trovarlo per forza da morto quando realmente aprirete gli occhi avendo l'opportunità di osservare la vita altrui.

    Non disperate, datevi da fare.

    Ringrazio il sig. morto e mi congratulo per l'ispirazione.
    Cos'è fai come i critici d'arte? Vedono uno spruzzo di merda su una tela e si sparano le paranoie sull'artista?
    Chi ha creato il 3d voleva solo trolleggiare..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Cos'è fai come i critici d'arte? Vedono uno spruzzo di merda su una tela e si sparano le paranoie sull'artista?
    Chi ha creato il 3d voleva solo trolleggiare..
    Un po' di rispetto per i morti!

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Cos'è fai come i critici d'arte? Vedono uno spruzzo di merda su una tela e si sparano le paranoie sull'artista?
    Chi ha creato il 3d voleva solo trolleggiare..
    Beh ogni persona sceglie da che parte stare. Io mi sono messo a sinistra te a destra. Non puoi di certo cambiare come sei fatto ma non preoccuparti ti voglio bene lo stesso...

    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Un po' di rispetto per i morti!
    In realtà potrebbe anche aver ragione, la cosa importante è saper volgere sempre una cosa a proprio favore.
    E chissene se stava trolleggiando fintanto che alla fine son riuscito a trasformarlo in un esempio pratico che fa capire che "star ad aspettare di vincere al superenalotto" non porta ad un cazzo.
    Ultima modifica di John Karlson; 1-12-2009 alle 04:03:12

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Cos'è fai come i critici d'arte? Vedono uno spruzzo di merda su una tela e si sparano le paranoie sull'artista?
    Tu non hai capito un cazzo

  8. #8
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    VA VIA!!! [cit.]

    [lastFM]

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Tu non hai capito un cazzo
    E tu trovati un nick decente..megalomane..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    E tu trovati un nick decente..megalomane..
    Hai qualche problema?
    Cioè non so, non ti basta sparare stronzate, no. Quando te lo si fa notare rispondi con insulti da bulletto delle medie, dio santo. E sei pure dell'87

    E comunque il mio nick è fighissimo, se non lo capisci sono cavoli tuoi.
    Ultima modifica di Hyperkinetic Lagomorph; 1-12-2009 alle 05:37:30

  11. #11
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Lord Darkman Visualizza Messaggio
    E già; ho 18 anni e sono uno dei pochi che dispone di qualcosa di molto raro: un senso (qualunque esso sia). Il mio problema è l'inverso di tutti gli altri: a me manca la vita; cioè, sono morto.
    E' una sensazione terribilmente frustrante avere un senso ma non poterlo sfruttare a pieno poichè si è morti, soprattutto quando si ha 18 anni. E la cosa più angosciante è che, essendo morto, avrò 18 anni in eterno.
    Vorrei andare in Africa e salvare i bambini che muoiono di fame, ma il mio corpo, essendo in rigor mortis da un bel po', non me lo permette (è un miracolo che riesca a scrivere questa discussione). Ed io sto impazzendo, come solo un morto puo' impazzire! E forse sarà anche per i vermi che strisciano nel mio cervello, ma questo non cambia nulla!
    So che voi non siete morti, ma non ho nessun altro a cui rivolgermi (qui non c'è nessuno se non bestie schifose).
    Io ho un senso, e non so che farci.
    Consigli?
    EPIC WIN

  12. #12
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Più che altro direi che hai un senso senza thread. (anche se leggendo il tiolo mi sarei aspettato una cosa scritta molto meno bene)

    Comunque già siamo sommersi da thread pseudo-borderline, se poi ci aggiungiamo anche le caricature... chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •