Che ne pensate di Terminator Salvation?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Che ne pensate di Terminator Salvation?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06

Che ne pensate di Terminator Salvation?

L'ho visto al cinema e mi ha fatto defecare... rivisto a casa con calma con il mio dvd, impianto 5.1.... beh, stupendo dalla prima all'ultima scena.
    Che ne pensate di questo film? preferite questo episodio o i vecchi di James Cameroom? (apparte il 3 naturalmente)
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Azathoth.
    Ospite
    Considerando che si stacca del tutto dalla vecchia trilogia per iniziare una nuova storia, a me non è dispiaciuto affatto, qualche bella scena d'azione c'è (sempre meglio del tre di sicuro lo è)

Registrato il
    06-06
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Considerando che si stacca del tutto dalla vecchia trilogia per iniziare una nuova storia, a me non è dispiaciuto affatto, qualche bella scena d'azione c'è (sempre meglio del tre di sicuro lo è)
    oddio, le scene belle sono moltissime... quella dell'elicottero che cade e lo scontro con il primo t600 senza gambe, l'incontro di marcus con Kile, la fuga col camion e i mototerminator... e mi fermo qui.. poi anche la storia di marcus e' davvero bella.... secondo me sto film e' sottovalutato.
    Poi la gestione delle inquadrature e' stupenda a mio avviso

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Fà pena. Fa cagare a spruzzo. Inutile. Totalmente staccato dalla trilogia.
    Non capisco come, vedendolo a casa con un impoianto audio migliore è diventato da orribile a bello. Non è che la sua pecca è l'audio. Fà schifo tutto
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    oddio, le scene belle sono moltissime... quella dell'elicottero che cade e lo scontro con il primo t600 senza gambe, l'incontro di marcus con Kile, la fuga col camion e i mototerminator... e mi fermo qui.. poi anche la storia di marcus e' davvero bella.... secondo me sto film e' sottovalutato.
    Poi la gestione delle inquadrature e' stupenda a mio avviso
    Queste cose c'erano anche al cinema. Ma al cinema facevano pena? Non capisco....

Registrato il
    06-06
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Non capisco come, vedendolo a casa con un impoianto audio migliore è diventato da orribile a bello. Non è che la sua pecca è l'audio. Fà schifo. tutto
    era per dire che ero comodamente a casa mio con la mia bella tv e impianto.... mi sarebbe piaciuto pure sul 21 pollici tubo catodico con speaker stereo....

Azathoth.
    Ospite
    Totalmente staccato dalla trilogia.
    Credo che questo fosse nelle intenzioni

Registrato il
    06-06
    Non capisco come, vedendolo a casa con un impoianto audio migliore è diventato da orribile a bello. Non è che la sua pecca è l'audio. Fà schifo tutto

Queste cose c'erano anche al cinema. Ma al cinema facevano pena? Non capisco....
    ....ma era anche ora comunque...

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    E' così insignificante che non penso mi verrebbe mai la voglia di rivederlo.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    ....ma era anche ora comunque...
    Anche ora? No...la storia era concluso. Inutile crearne una nuova

Registrato il
    06-06
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    E' così insignificante che non penso mi verrebbe mai la voglia di rivederlo.
    magari lo riguardi e te ne innamori

Registrato il
    06-06
    Anche ora? No...la storia era concluso. Inutile crearne una nuova
    non e' nuova, e' il continuato. Tu come lo avresti fatto dopo il lancio di testate nucleari in tutto il mondo? scenario alla fallout 3, che ci sta tutto e macchine che sono ormai dappertutto.. non vedo alternativa.
    E aspettiamo di vedere il seguito, sperando che lo facciano

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Non devi chiedermi come l'avrei fatto. E' per tutta la trilogia che ci viene detto come sarà il futuro.
    Il film in sè può starci, per l'amor di dio, chi li ferma questi prodotti senza contenuto che marciano sul nome, ma non ha storia. E' recitato male, ha dialoghi inutili (e fin qui....come tutti gli action no?). E' pesantemente vuoto. Solo effetti speciali.
    Gli altri avevano un senso, una trama non riassumibile in 4 caratteri.
    Di sciuro uscirà un seguito, il film ha guadaganto troppo perchè non succeda, ma è inutile e non andrò di sicuro a vederlo (cosa che ho fatto per questo)

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Non devi chiedermi come l'avrei fatto. E' per tutta la trilogia che ci viene detto come sarà il futuro.
    Il film in sè può starci, per l'amor di dio, chi li ferma questi prodotti senza contenuto che marciano sul nome, ma non ha storia. E' recitato male, ha dialoghi inutili (e fin qui....come tutti gli action no?). E' pesantemente vuoto. Solo effetti speciali.
    Gli altri avevano un senso, una trama non riassumibile in 4 caratteri.
    Di sciuro uscirà un seguito, il film ha guadaganto troppo perchè non succeda, ma è inutile e non andrò di sicuro a vederlo (cosa che ho fatto per questo)
    il film non ha guadagnato come sperato, a raggiunto a malapena il budget. Grazie a dio dubito che vi sarà un seguito.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    il film non ha guadagnato come sperato, a raggiunto a malapena il budget. Grazie a dio dubito che vi sarà un seguito.
    wot?

La pellicola è uscita negli Stati Uniti il 21 maggio 2009 e nelle sale italiane il 5 giugno. Il primo fine settimana di apertura ha incassato 42,558,390[11] di dollari e ha raggiunto la somma di 371,352,868 [11] di dollari in tutto il mondo, superando il budget di produzione che si aggira sui 200,000,000[11] di dollari.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    La Halcyon company o come diavolo si chiama è in procedura fallimentare controllata... I diritti di Terminator sono in vendita da qualche settimana e probabilmente se li papperà Warner o 20th... Quindi un altro scabroso episodio violentatore non vedrà la luce da queste menti che hanno partorito questa panzana di film...

Cyborg in crisi d'identità, cyborg che cercano di scopare, la resistenza comandata da Capitan findus in stile Matrix (potevano metterci anche Neo, nessuno avrebbe detto niente), una storia piatta e monocorde, imho non si salva niente... Per non parlare del finale, mancava solo Ridge di Beautiful per completare il quadretto da film-tv pomeridiano di Canale 5...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo