Come da titolo, e ci aggiungo pure un rutto.
Come da titolo, e ci aggiungo pure un rutto.
Cosa sarebbe?
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
Grazie per la domanda.
Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.
diciamo che ormai è una leggenda
Cmq riporto: Si tratta di Kill Bill 1 e 2 cuciti ed integrati delle scene tagliate per motivi vari. In questa versione extralarge di circa 4 ore, che si intitolerà Kill Bill: the whole bloody affair e che uscirà nei prossimi mesi negli USA, potremo vedere il combattimento tra Bill e Pai Mai per allenare Beatrix, il combattimento con gli 88 Folli a colori (nel vol.1 era stato censurato rendendolo b/n) e Samuel Jackson che fa qualcosa di più di un micro cameo.
Tarantino ha affermato che quella che vedremo sarà la versione dei Kill Bill usciti in Giappone. Probabilmente avremo la possibilità di vedere l'opera cosi' come l'autore l'aveva concepita, sperando che non si tratti invece di quella assemblata dal distributore per motivi tutt'altro che artistici.
vabbè, non credo che possa cambiare più di tanto le cose.
spero comunque di poterlo vedere, per capire in che misura l'hanno violentato, ma come ho detto, sono scettico.
Inoltre l'attore che faceva Bill è morto.
Eh, sticazzi
Speriamo esca![]()