prima che si moriva di michael jackson ve ne fregava qualcosa? Siate sinceri, perchè dopo la sua morte, ho visto un'orda di fan boy nascere. Eddajeeee
Non me ne fregava nulla quando era in vita...figuriamoci ora che e' morto![]()
Prima che morisse quasi non lo conoscevo come artista, se si escludono i grandi classici come Thriller, Billy Jean e Smooth Criminal. Dopo che è morto, complice il calo dei prezzi dei cd e l'atmosfera che è venuta a crearsi ho deciso di comprare qualcosa e di ascoltare un po' più approfonditamente e sinceramente sono ben contento d'averlo fatto.
Pensa solo a quanti gruppi diventano cult appena il cantante muore o si suicida.
non mi interessa nè ora nè mi interessava prima. qualche canzone ovviamente la conosco (chi non la conosce almeno una canzone di michael jackson?), ma non mi sono fiondato a comprare i dischi dopo la sua morte. ammetto che mi dispiace perchè per quel che conosco l'ho sempre ritenuto un grande artista, e i suoi concerti erano pazzeschi.
purtroppo con la sua morte la leggenda è diventata mito, è stato divinizzato ancora di più anche da chi non se lo cagava. ai musicisti che fanno queste morti "maledette" succede, come è successo di sicuro dopo la morte di freddy mercury e quella di kurt cobain
Vasco è già un dio,pensa se fosse morto anni fa...l'avrebbero fatto santo per davvero![]()
lo consideravo un grande prima e lo considero un grande adesso . Con la sua morte non è diventato più grande per quanto mi riguardo, ma è ovvio che grazie a questo sono nati molti fanboy che lo hanno consociuto solo dopo la sua dipartita. Fottesega tanto tra poco si stancheranno e torneranno a sentire gigi dag.
MI VEDI AGITATO?
ODIO I CAMPEGGIATORI !
A me è sempre piaciuto. Aveva quella vena Motown presa ai tempi dei Jackson Five e mai mollata. E a me la Motown è sempre piaciuta, da Otis Redding a Marvin Gaye, per non parlare di Stevie Wonder.
Si è fatto bianco per esorcizzare quel periodo, ma il "timbro" soul non lo ha mai perso.