Ma sinceramente....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma sinceramente....

Cambio titolo
    Anti proibizionista L'avatar di Jimmy Jazz
    Registrato il
    04-08

Ma sinceramente....

prima che si moriva di michael jackson ve ne fregava qualcosa? Siate sinceri, perchè dopo la sua morte, ho visto un'orda di fan boy nascere. Eddajeeee

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Non me ne fregava nulla quando era in vita...figuriamoci ora che e' morto

fottesega sia prima che ora
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente
    Registrato il
    03-05
    Prima che morisse quasi non lo conoscevo come artista, se si escludono i grandi classici come Thriller, Billy Jean e Smooth Criminal. Dopo che è morto, complice il calo dei prezzi dei cd e l'atmosfera che è venuta a crearsi ho deciso di comprare qualcosa e di ascoltare un po' più approfonditamente e sinceramente sono ben contento d'averlo fatto.

Pensa solo a quanti gruppi diventano cult appena il cantante muore o si suicida.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    non mi interessa nè ora nè mi interessava prima. qualche canzone ovviamente la conosco (chi non la conosce almeno una canzone di michael jackson?), ma non mi sono fiondato a comprare i dischi dopo la sua morte. ammetto che mi dispiace perchè per quel che conosco l'ho sempre ritenuto un grande artista, e i suoi concerti erano pazzeschi.
    purtroppo con la sua morte la leggenda è diventata mito, è stato divinizzato ancora di più anche da chi non se lo cagava. ai musicisti che fanno queste morti "maledette" succede, come è successo di sicuro dopo la morte di freddy mercury e quella di kurt cobain

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Vasco è già un dio,pensa se fosse morto anni fa...l'avrebbero fatto santo per davvero

Utente L'avatar di LaCipolla!
    Registrato il
    11-09
    lo consideravo un grande prima e lo considero un grande adesso . Con la sua morte non è diventato più grande per quanto mi riguardo, ma è ovvio che grazie a questo sono nati molti fanboy che lo hanno consociuto solo dopo la sua dipartita. Fottesega tanto tra poco si stancheranno e torneranno a sentire gigi dag.
    MI VEDI AGITATO?

ODIO I CAMPEGGIATORI !

Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    A me è sempre piaciuto. Aveva quella vena Motown presa ai tempi dei Jackson Five e mai mollata. E a me la Motown è sempre piaciuta, da Otis Redding a Marvin Gaye, per non parlare di Stevie Wonder.

Si è fatto bianco per esorcizzare quel periodo, ma il "timbro" soul non lo ha mai perso.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Jimmy Jazz Visualizza Messaggio
    prima che si moriva di michael jackson ve ne fregava qualcosa? Siate sinceri, perchè dopo la sua morte, ho visto un'orda di fan boy nascere. Eddajeeee
    Qualche canzone mi piaceva.
    Idem per adesso. No, non lo considero ovviaemente migliore di prima, nè Dio sceso in terra e fatto nero. Quello è Michael Jordan.

Kelvan
    Ospite