sono riuscito a sbloccare solo 7 squadre: le 2 all stars, la vekkia olanda, la vekkia italia (con i nomi tutti tarokki 8( ) il vekkio brasil, e la vekkia germania e la vekkia Argentina, mi mancano solo 4 squadre, quali sono???
sono riuscito a sbloccare solo 7 squadre: le 2 all stars, la vekkia olanda, la vekkia italia (con i nomi tutti tarokki 8( ) il vekkio brasil, e la vekkia germania e la vekkia Argentina, mi mancano solo 4 squadre, quali sono???
me ne ricordo solo 2: la vecchia Francia (vincendo la coppa europea con la Francia) e la vecchia Inghilterra (vincendo la coppa europea con l'Inghilterra)Inviato da The Rock
ok, grazie, ora ne mancano altre 2, saranno spagna e portogallo? le ultime 2 forti rimaste se non sbaglioInviato da trenta
me ne ricordo solo 2: la vecchia Francia (vincendo la coppa europea con la Francia) e la vecchia Inghilterra (vincendo la coppa europea con l'Inghilterra)
no, non mi sembra che ci siano quelle 2 ... così a memoria non me ne vengono in mente altre, stasera ci gioco e controllo, così domani ti so direInviato da The Rock
ok, grazie, ora ne mancano altre 2, saranno spagna e portogallo? le ultime 2 forti rimaste se non sbaglio
Argentina,Francia,Inghilterra,Itali,Brasile,Olanda,Germani a, insieme alle All-star sono tutte!!!
Ultima modifica di DarkAnima; 26-11-2003 alle 19:22:03
http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]