Non li consoco molto bene, mi sapreste consigliare un buon disco da cui iniziare? magari il vostro preferito o quello che definireste migliore per iniziare...
Non li consoco molto bene, mi sapreste consigliare un buon disco da cui iniziare? magari il vostro preferito o quello che definireste migliore per iniziare...
Ok Computer.
E poi a ritroso o in avanti in funzione di quale delle loro anime ti intriga maggiormente: rispettivamente, quella pop-rock o quella elettronica.
Amnesiac e, se vuoi, Kid A.
Cavolo volevo comprare il disco in mp3 da ibs, ma ad esempio per The Bends c'è solo la collector con 33 brani, vado con OK computer allora
edit: cazzata, ci sono anche le versioni normali, ma non le avevo viste...
OK Computer e non te ne pentirai.
Let Down. :Q_____
Kid A tutta la vita.
Il resto è fuffa.
Ah, evita Pablo Honey.
Ultima modifica di Nick Stone; 4-12-2009 alle 21:32:14
Ok Computer, uno degli album più belli di sempre imho.
Poi vai di Kid A e Amnesiac. Per ora ho sentito solo questi tre.
Nel suo genere, è un buon album.
Impallidisce rispetto a ciò che i Radiohead avrebbero prodotto in seguito, ma, decisamente, ha un suo perché. Inserito nel proprio contesto storico, non mi sembra neppure COSI' banale.
Creep è un gran bel pezzo pop. Ma dacché prendi gli album dei Radiohead per la prima volta, ti sconsiglio - anzi, ti sconsniglio- vivamente di acquistare Pablo Honey per la sola Creep. Se compri gli MP3, ti conviene, a sto punto, prenderla come singolo pezzo.