Siccome nella sezione non ho mai letto molti commenti su questo gruppo (o su quel che ne resta

),apro sto topic perchè sono curioso di sapere cosa ne pensa l'utenza di loro.
In particolare dell'ultimo album,Zeitgeist e della decisione di Billy di far morire di vecchiaia noi fan prima di poter ascoltare per intero il prossimo.
E poi ho due curiosità: Billy è pelato per colpa della calvizia o per scelta estetica personale?
E perchè come bassista viene scelta sempre una donna?
Per quanto mi riguarda li ho scoperti mesi e mesi fa,ma tra la dozzina scarsa di canzoni che ascoltai solo Soma mi piacque,così li fanculizzai.
Poi circa due mesi fa mi è venuta la curiosità di approfondirne l'ascolto e me ne sono innamorato,specialmente per i testi,perchè alla fine la voce di Billy non è che mi faccia impazzire,anche se la trovo adatta.
Non ho un album preferito,però.
Ognuno,Gish escluso di cui riascolto solo Siva,contiene sia canzoni che adoro sia canzoni che risento raramente.
Non ho ascoltato tutta la discografia però,mi mancano una ventina circa di canzoni,quindi il giudizio è incompleto.