Mi passereste un'applicazione gratis ed efficiente per farlo? Ho XP.
Mi passereste un'applicazione gratis ed efficiente per farlo? Ho XP.
Io ho installato giusto oggi dB Poweramp music converter, purtroppo dovrebbe essere un trial di 30 giorni ma svolge il suo lavoro ottimamente, c'è solo da scaricare un mini-plugin per la conversione verso Apple Lossless.
Oddio, aspè, per AAC tu intendi Apple Lossless oppure quell'altro formato, sempre di Apple?
Ad ogni modo, amico interista ( sono già in trepidazione cavolo ), anche Foobar 2000, con plugin ( lo trovi nella sezione components, nel loro sito ) , dovrebbe svolgere il lavoro.
Ma che schifo, non farlo![]()
Anche se non ti consiglio di farlo (il FLAC va meglio dell'AAC), quello che dovresti fare secondo me è convertire il FLAC in WAVE, cioè nel formato non compresso, cosa che puoi fare anche col programma che c'è sul sito ufficiale del FLAC se non sbaglio, e poi convertire il WAVE in AAC, che puoi fare usando semplicemente iTunes
Ma a sto punto usa l'mp3, l'aac è pure proprietario.
lol, èvvero![]()
Mi serve per l'iPod. Figuratevi che è un live dei Metallica che ho pagato, quindi so bene che deturpare la qualità FLAC sia criminoso, però per il momento non ho alternative.
Quindi indirizzatemi un po' voi. Ovviamente, su PC, mi tengo stretti i FLAC (non dovrei perderli nella conversione, vero? Li copia ed elabora soltanto, no?)
No, non li perdi.![]()