come guardare un film a casa? parlo di ambiente, luci, orario, stato d'animo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: come guardare un film a casa? parlo di ambiente, luci, orario, stato d'animo...

Cambio titolo
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06

come guardare un film a casa? parlo di ambiente, luci, orario, stato d'animo...

questa sera ho comprato il Nascondiglio di Pupi Avati. avrei dovuto già vederlo al cinema, ma fra una cosa e l'altra, mi son proprio scordato. ho rimediato acquistando il dvd, che fra l'altro si trova a 6,99€!

non l'ho ancora scartato, e non perché voglio conservarlo. molto più semplicemente, non respiro la giusta atmosfera. la stanza è in disordine, io sono troppo gasato per spaventarmi, la vicina non ha ancora finito di ballare! un film horror - il mio genere preferito su tutti - preferisco guardarlo alla mattina presto, verso le 4:00, possibilmente appena sveglio, quando riesco ancora a percepire il sapore dell'incubo. quando le mie difese psicologiche sono prossime allo zero. quando la città tace, e il cuore è più sensibile agli shock improvvisi.

preparo la stanza la sera prima, togliendo qualsiasi elemento che possa distrarmi, cerando una sorta di ordine rituale, il quale potrà sostenere il mio futuro disordine mentale, durante la visione...

voi, invece, come vivete il momento del film visto in casa?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    scusa eh non lo faccio per flammare,ma te lo devo chiedere ....ma davvero ti fai tutte 'ste seghe mentali prima di vederti un film?

guardalo e basta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    scusa eh non lo faccio per flammare,ma te lo devo chiedere ....ma davvero ti fai tutte 'ste seghe mentali prima di vederti un film?

guardalo e basta
    per me è un rituale

lo so che può sembrare strano, ma è così. un film mi deve prendere l'anima
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Nachash
    Ospite
    Boh, orari permettendo mi piace guardare film di notte. Verso l'1-2. Al buio davanti alla tv o a letto.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Di solito alla domenica, quando al cinema non c'è niente da vedere. Il botto l'ho fatto qualche tempo fa, guardandomi quattro film in due giorni (record per me ). Tempo permettendo, mi metto comodo comodo sul divano, una delle luci della tavernetta accesa e in stato tranquillissimo, con calma assoluta, quando non ho proprio nulla da fare.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Solitamente me lo guardo di sera, dopo mangiato, quando sono solo e non ho niente da fare. Per il resto luci spente che sennò dà fastidio e bon, per tutti i film. Se son proprio annoiato, posso guardarne uno di pomeriggio, ma solo se so che la sera esco, altrimenti morirei.
    Il Micio che saltava nel Tempo

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Io quando vedo un film voglio l'oscurità e il silenzio più assoluti, per cui capita ogni tanto la visione di pomeriggio, ma in genere guardo tutto dalle 21.00 in poi, il buio naturale è più bello.
    Difficilmente invece vedrei un film di mattina(dalle 6.00 alle 13.00), odio quest'arco di tempo e infatti tutte le volte che posso lo sfrutto per dormire.
    Non ho mai pensato però di vedere un film horror quando il mio stato d'animo è più vulnerabile o cose del genere.
    Solo il mio stato d'animo s'incendia d'ira se qualcuno mi disturba mentre guardo qualcosa che mi piace particolarmente.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Devo dire che non guardarei mai un horror/thriller di giorno, la luce diurna inevitabilmente mi fa cadere tutta l'atmosfera.
    Per questo genere di pellicole l'oscurità è obbligatoria, altrimenti il prodotto ne perde la forza comunicativa.
    Mentre per gli altri generi non mi faccio problemi d'orario.

   L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Quando andrò a vivere da solo questo e altro, ma per ora diciamo che non ho abbastanza pace e ordine dentro casa mia per questo genere di cose.

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Ecco il problema dell'ora ormai è un problema chiave per me, praticamente ci sono dei giorni che non riesco manco a vederli i film per il tanto sonno che mi viene, finisco con chiudere gli occhi e addormentarmi per poi rendermi conto d stare vedendo ancora il film.
    E' una sensazione uber fastidiosa, praticamente se sto sdraiato sul letto e guardo un film con la 360, purchè quello non sia noioso mi succede il più delle volte...
    Sarà dovuto molto probabilmente a tutti gli sport quotidiani, infatti il sabato e la domenica non mi accade mai (gli unici due giorni che nn vado in palestra).
    Dal 08 in memorabilia. 1