Volevo sapere se qualcuno ha uno dei genitori, o qualcuno che vi prepara sempre da mangiare, che si prende decisamente troppa libertà in cucina e in quel che prepara.
Vi faccio un esempio, pralandovi del mio caso: mio padre fa il cuoco da 40 anni quasi, ormai prepara quasi solo lui da mangiare a casa visto che non ha lavoro al momento, ed è totalmente fissato con l'aglio e le cipolle o_o
Lui ci va matto, e quindi li mette anche nei piatti che prepara, come che ne so, la pasta al pomodoro, ecco a casa mia si chiama pasta al pomodoro con dentro pezzetti di aglio grossi come un Game Cube e cipolle a profusione.
Oppure, una cosa che detesto, è il riciclo dei cibi, a me sta bene chiaro, ma fare cose come.. è rimasta la salsa all'arancia del pollo di oggi a pranzo, 'sta sera si mangia pasta, pasta all'arancia
Come la pasta con dentro tutte le salse random che rimangono di un pranzo o una cena, mio dio, a volte sono buone ma altre, cavolo.
Mio padre si prende difatti, troppa libertà a preparare il cibo, fa delle mescolanze assurde a volte e prepara quello che prepara un po' come piace a lui.
Siete messi come me?![]()