L'avete sentito anche voi? Io sono da Fonte, e qui si è sentito benissimo, è stata una scossa veloce, un secondo circa, ma forte...
L'avete sentito anche voi? Io sono da Fonte, e qui si è sentito benissimo, è stata una scossa veloce, un secondo circa, ma forte...
You used to be everything to me
And now you're tired of fighting
Tired of fighting
Fighting yourself
MUSE - DEAD STAR
sarà stata la solita scossa di assestamento.
qui a padova niente![]()
Ho sentito una lievissima scossa circa un'ora fa, avvertita solo perché ero disteso a letto... Poi poco fa ne ho sentita una più forte che mi ha svegliato... Certo che è la seconda scossa in poche settimane...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
mhh zone a rischio?![]()
Castelfranco, ero al pc non ho sentito niente, ma la mia ragazza mi ha mandato un sms dicendomi della scossa.
Ma non è una zona a rischio medio-basso? mica siamo in friùl!
Diciamo che siamo al limite fra medio e medio-alto...
http://zonesismiche.mi.ingv.it/mappa...04/italia.html
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
avevo prima n chat vocale uno del foro che l'ha sentito![]()
Ho firme e avatar disattivati.
Sentito niente.
Spero siano state distrutte un pò di rotatorie.
san donà(ve) qui nulla..
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Devo cominciare a preoccuparmi? no perchè abito in Friuli e sentire che c'è stata una scossa a Treviso non mi rassicura più di tanto![]()
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.