Ma solo io, ho PAURA a guardare questo?
Vi giuro che ho il terrore ._.
Ma solo io, ho PAURA a guardare questo?
Vi giuro che ho il terrore ._.
Vattene...
EDIT:
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_C0j5xdszPg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_C0j5xdszPg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
![]()
il drago della storia infinita? cioè quello io lo schienerei pure con il pensiero....
Io ce l'ho per il cotoga del film Relic
E' terribilmente spaventoso ._.
Ma è dolcissimo *__*
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Non ho mai voluto guardare quel film perché quell'essere mi ha sempre fatto terrore da piccolo. Tuttora non voglio nemmeno vedere quel "coso" perché provo un'angoscia davvero profonda e strana.
E non sto scherzando.
Nonostante dai circa 16 anni in poi mi sia appassionato di Fantasy e non ho paura a leggere o vedere film di draghi, orchi e compagnia, quel coso mi ha traumatizzato in una maniera che non lo voglio nemmeno vedere...
A me fà più paura
Spoiler: