come da titolo. è conveniente? ci sono rischi? i titoli per pc costano di più in rete o dal negoziante di """fiducia""" ?
come da titolo. è conveniente? ci sono rischi? i titoli per pc costano di più in rete o dal negoziante di """fiducia""" ?
Bha...io non compro mai in rete. Non l'ho mai fatto. Non vedo internet come un supermercato come lo vedono tutti. Internet era stata progettata per altre cose, non per fare schopping(
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux
Quasi sempre ti mettono spese di spedizioni assurde....Inviato da ciuaz!!!
in rete c'è il vantaggio dei prezzi, che spesso sono più bassi di quelli nei negozi
Sì, in alcuni casi è vero. Ma poi ci sono le spese di spedizione che "arrotondano" il tutto!Inviato da y2k
in rete c'è il vantaggio dei prezzi, che spesso sono più bassi di quelli nei negozi![]()
Io non ho mai comprato in rete , ma non perche' non mi fidi o cose simili.... non compro in rete perche' .... boh.... che ne so! c'ho il negozio vicino forse sarà pe quello![]()
Ho cpmprato una Raddy 9500 pro da CHL
il prezzo era il piu' basso, in quel periodo
ma è obbligatorio usare la carta di credito???
c'è da dire una cosa...bah..
Assolutamente NO. Infatti io scelgo sempre il pagamento in contrassegno, cioè paghi a al corriere al momento della consegna.Inviato da tizionakamura
ma è obbligatorio usare la carta di credito???![]()
Beh se non hai negozi vicini comprare in rete è una buona soluzione. Certo, le spese di spedizione rompono, però.. Io mi sono rassegnato e i vg li compro quasi tutti su internet.
ho appena comprato il computer che ho in firma da chl![]()
Pure io uso questo sistema e inoltre con CHL non ho neanche pagato spese di spedizioneInviato da Anubis
Infatti io scelgo sempre il pagamento in contrassegno, cioè paghi a al corriere al momento della consegna.![]()
![]()
pure io basta scegliere la consegna a un popitt, un centro tnt o uno mbe
Io ho comprato un po' di volte da internet a buonissimissimi prezzi e spese di spedizione bassissime!!!!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
bè, io c'ho comprato il portatile su internet e ho pagato in contrassegno...nn ho speso molto, anke se girando un po' e nn soffermandoti solo su un sito trovi prezzi abb bassi, ad ex io il portatile volevo prenderlo su chl, ma girovagando ho guardato su mediaworld e ho trovato lo stesso modello a molto ma molto meno...