Ciao raga devo fare la quest dove devo liberare un tipo per conto della gilda dei ladri. Il tipo è nella prigione di pelagiad.
Devo prima rubare un artefatto da Mebestian Ence e poi portarlo ad una guardia corrotta.
Ma io non trovo l'artefatto al negozio di mebestian
mi pare ce l'abbia addosso. Prova a rubarglielo. In alternativa, uccid la guardia, uccidi il proprietario del negozio, rubagli l'artefatto e nascondilo da qualche parte. vai alla gilda dei ladri, paga 1000 septims al tizio dietro al bancone per farti levare la taglia sulla tua testa e recupera l'artefatto da dove lo avevi nascosto. Ora puoi concludere la quest.
CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD
Inviato da Afterburner Ciao raga devo fare la quest dove devo liberare un tipo per conto della gilda dei ladri. Il tipo è nella prigione di pelagiad.
Devo prima rubare un artefatto da Mebestian Ence e poi portarlo ad una guardia corrotta.
Ma io non trovo l'artefatto al negozio di mebestian
Io sopra il letto vedo solo una mensola con delle candele e dei panni ripiegati.
Mentre nello scrigno arrugginito accanto c'è un'assortimento di frecce in bonemold
Inviato da Afterburner Il cassetto sopra il letto?
Io sopra il letto vedo solo una mensola con delle candele e dei panni ripiegati.
Mentre nello scrigno arrugginito accanto c'è un'assortimento di frecce in bonemold
Forse mi sono confuso
Comunque è in un forziere piccolo nella stanza sopra.