Allora, avete deciso che cosa comprare alle vostre donzelle? Su raccontate. Che magari mi viene pure qualche idea.
Allora, avete deciso che cosa comprare alle vostre donzelle? Su raccontate. Che magari mi viene pure qualche idea.
io aspettavo questo 3d per decidere...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
un bracciale di guess da 30 euro per la mia.
http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability
Sforo un pò dal topic: visto che siamo in periodo natalizio, che regalo potrei fare a una ragazza per conquistarla?
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
Io ? Nono, mica scemo, io mi fidanzo dopo la befana e mi sfidanzo il giorno prima di San Valentino[ cit. ]
http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability
Un ferro da stiro.
Un vibratore tempestato di diamanti
Spoiler:
peluche e voglio regararle anche un perizoma rosso
- "Lo sai perché si fanno le guerre? Perché il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo finirà" -
Sito Astronomico
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx