Ho appena iniziato ad ascoltarlo con The Black Album, davvero molto buono! Avete altro di simile da consigliarmi? Anche non suo![]()
Ho appena iniziato ad ascoltarlo con The Black Album, davvero molto buono! Avete altro di simile da consigliarmi? Anche non suo![]()
di suo devi sentire per forza blueprint (il primo) e reasonable doubt che sono considerati da tutti i suoi migliori album
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Assolutamente Reasonable Doubt, per il resto arrangiati
Ma RD abbilo al più presto.
E' bravo, però lo odio dal profondo per aver fatto con Beyoncé quella cover orrenda di "Me and my Girlfriend" di 2Pac
C'è il topic rap poco più sotto.
Ah e comunque Jay-Z è un sucker, lo dimostra il conflitto con Nas retto a malapena.
Dal 08 in memorabilia. 1
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
quello è lil wayne
Dal 08 in memorabilia. 1
Blueprint #3 da ascoltare. Anche Dead Presidents![]()
Jay-z
Vol. 2... Hard Knock Life
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball