Mi vorrei fare un gatto () e mi piacciono tantissimo quelli rossi, ce li avete presenti? Tipo Johnesy, il gatto di Alien. Sapete per caso di che razza sono e se sono diffusi in Italia? Postate le vostre foto se ne possedete uno.
Tanto per capirci:
![]()
Mi vorrei fare un gatto () e mi piacciono tantissimo quelli rossi, ce li avete presenti? Tipo Johnesy, il gatto di Alien. Sapete per caso di che razza sono e se sono diffusi in Italia? Postate le vostre foto se ne possedete uno.
Tanto per capirci:
![]()
l'unica cosa che ho sempre notato è che i gatti rossi sono completamente assatanati. i maschi poi sono incontenibili![]()
Io ho un gatto rosso maschio e devo dire che è adorabile! Buono come il pane, se gli lanci un peluche a forma di coniglietto lo prende in bocca e te lo riporta!![]()
io voglio un cucciolo di Alien, poi quando crescerà mi sarà molto utile per chiedere i prestiti in banca![]()
Io avevo un gatto rosso![]()
il mio gatto era rosso e buono come il pane, da piccola lo usavo come cuscino e non mi ha mai graffiato... era proprio simile a quello di alien ma era un meticcio
Io avevo un gatto rosso,mi cagavo sempre nel piatto giuro.
Il mio gatto è rosso e bianco, non so se vale. Trovato per strada
Ho un gatto rosso obeso ormai da un anno, me lo son ritrovato un giorno nel giardino e non se ne voleva più andare, allora alla fine ce lo siamo tenuto
è ritardato, non capisce mai cosa gli succede attorno e miagola in continuazione![]()
I rossi sono stupendi, e tutti coccolosi.![]()
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Piu' belli bianchi e rossi!
![]()