qualcuno c'è stato? li consigliate? fanno cacare? sono indeciso se andare oppure no... nessuno dei miei amici vuole e bho... andare da solo non saprei...
qualcuno c'è stato? li consigliate? fanno cacare? sono indeciso se andare oppure no... nessuno dei miei amici vuole e bho... andare da solo non saprei...
per quanto riguarda il SEO... obbiettivamente il SEO ROBOT SPACCA TUTTO!!!!
e comunque si vabbè sto al computer decine di ore tutti i giorni e in pratica non ho una vita sociale, però almeno adesso mi sono preso una sedia ergonomica alè.
boh mai fatto però lo proverei, ma cosi solo per curiosità e farmi due risate, convinci qualche amico e penso che sarà divertente
ma non ci andare. trova le donne nei modi classici. poi bho', potresti avere fortuna e trovarti donna. pero', non credo nel speeddating.
Vacci, magari ne becchi una, al limite ti sei fatto 2 risate![]()
e questi modi classici quali sarebbero?
na cosa tipo uscire guardarsi in giro e attaccare bottone con qualcuna?
stessa cosa dello speed dating.
quando 2 persone si piacciono si incontrano e da li si conoscono meglio.
buffo ma non è un abominio
ps: non ci sono stato ho semplicemente guardato cos'era quando ho visto questo 3d
sembra una cosa interessante, alla fine tutte le persone che sono li sai che sono in cerca e tutti si espongono alla stessa maniera... il che da una certa tranquillità... poibisogna solo fare una prima conoscenza e il verdetto sarà scritto sulla scheda.. quindi se è no.. amen.... non sarà un no "in faccia" se è si sai che comunque che dall'altra parte c'è stato un interesse, ricambiato, il che mette ancora più tranquillità... io ci andrei![]()
uhmm però pensandoci bene si può " cheattare "
cioè incontri 25 ragazze , su quelle che ti sembrano carine spari sempre si e alla fine almeno 1 penso ci stia![]()
Ho trovato un'amica in un modo "del genere". Una cosa simile insomma. Dopo qualche settimana è diventata la mia ragazza. Evvai! [cit.]![]()
Incontri lampo. Hai un timer (di due minuti, diciamo così) in cui in quel lasso di tempo conosci una ragazza o una donna e ci parli, scoprendo i suoi interessi, e viceversa. Quando il tempo finisce, lei si alza dal suo posto e ne arriva un'altra, così da conoscere meglio anche lei, tutto finchè non hai esaurito gli incontri a disposizione.