SOS Regali di Natale, per tutti i poveri di fantasia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: SOS Regali di Natale, per tutti i poveri di fantasia...

Cambio titolo
    Marco 2k7
    Ospite

SOS Regali di Natale, per tutti i poveri di fantasia...

Volevo sapere se vi va di condividere su questo 3d qualche idea per i presenti natalizi da fare a genitori, amici, fratelli, sorelle, fidanzati e fidanzate ecc...

Più che altro perchè penso ci sia qualcuno che dopo aver trovato un paio di regali ha fuso tutti i neuroni della fantasia fino al natale 2010

Qui nell'open post posso tenere i link dei negozi online che vendono eventuali oggettini interessanti.

Su! Condividete un po' le idee che sfrutterete per spargere felicità nel natale dei vostri cari!

A voi.

-Webshops:

Throwboy
    Questo sito vende piccoli cuscini fatti a mano. I temi principali sono "bolle" di conversazione chat con tipiche abbreviazioni come OMG, WTF, noob ecc. C'è anche una serie di 6 cuscini raffiguranti alcune icone base di MacOsX tra cui Finder e iChat....indicato per i MacUsers

Fotoregali
    Tipico sito web per creare oggetti casalinghi e non personalizzati con una vostra foto!

GIANTmicrobes
    Pupazzi fatti a mano che riproducono fedelmente i microbi delle malattie più e meno comuni che affliggono l'uomo XD

Idee generiche:

• Profumi
    • Libri
    • Cuffie Auricolari
    • Una pianta (normale o magari un bonsai)
    Ultima modifica di Marco 2k7; 8-12-2009 alle 20:25:50

Scipione
    Ospite
    Profumo. Tutti apprezzeranno.

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Profumo. Tutti apprezzeranno.
    Mmm ottima idea...ho trovato il regalo per mia sorella

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Che sfizio quei cuscinetti XD
    Anche se non mi pare proprio un regalo "natalizio"

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se vi va di condividere su questo 3d qualche idea per i presenti natalizi da fare a genitori, amici, fratelli, sorelle, fidanzati e fidanzate ecc...

Più che altro perchè penso ci sia qualcuno che dopo aver trovato un paio di regali ha fuso tutti i neuroni della fantasia fino al natale 2010

Qui nell'open post posso tenere i link dei negozi online che vendono eventuali oggettini interessanti.

Su! Condividete un po' le idee che sfrutterete per spargere felicità nel natale dei vostri cari!

A voi.

Webshops:

Throwboy
    Questo sito vende piccoli cuscini fatti a mano. I temi principali sono "bolle" di conversazione chat con tipiche abbreviazioni come OMG, WTF, noob ecc. C'è anche una serie di 6 cuscini raffiguranti alcune icone base di MacOsX tra cui Finder e iChat....indicato per i MacUsers
    Idee generiche:

• Profumi
    Squillino le trombe! (o che si trombi allo squillo)

http://www.fotoregali.com/?gclid=CL3...FdSCzAodQFtwqQ
    Ottimo sito con molte cose carine realizzabili con le proprie foto o con immagini che piacciono

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Sorella 1:
    Ministepper + 2manubri da 2kg. (aiuto economico da sorella 2)
    Sorella 2:
    Auricolari Sennheiser + Pigiama (aiuto economico da sorella 1)
    Mamma:
    2 Libri che voleva (aiuto economico dalle sorelle)
    Papà:
    Paio di pattini in linea (aiuto economico dalle sorelle)

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Libri.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    bene, sfrutto subito il 3d, cosa regalo a una sorella ambientalista/vegana/animalista (er meglio der meglio insomma)?

e ad un padre con pochissimo tempo libero e la passione per la musica e la batteria?

giovila
    Ospite
    Un buon libro. Un CD di musica. Un DVD. Un Videogioco. Un profumo. Un vestito. Un dild... ehm, lasciam perdere . Un cappellino. Un set di coltelli.

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Squillino le trombe! (o che si trombi allo squillo)

http://www.fotoregali.com/?gclid=CL3...FdSCzAodQFtwqQ
    Ottimo sito con molte cose carine realizzabili con le proprie foto o con immagini che piacciono
    Tipo di regalo sempre quotatissimo, ottimo sito.

Adesso ci faccio un giro anche se regali così li ho già fatti a natale scorso XD

Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Sorella 1:
    Ministepper + 2manubri da 2kg. (aiuto economico da sorella 2)
    Sorella 2:
    Auricolari Sennheiser + Pigiama (aiuto economico da sorella 1)
    Mamma:
    2 Libri che voleva (aiuto economico dalle sorelle)
    Papà:
    Paio di pattini in linea (aiuto economico dalle sorelle)
    eh ma con gli aiuti è facile

Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Libri.
    Cazzo a me andrebbero da dio ma in famiglia sono l'unico che legge per passione

Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    bene, sfrutto subito il 3d, cosa regalo a una sorella ambientalista/vegana/animalista (er meglio der meglio insomma)?

e ad un padre con pochissimo tempo libero e la passione per la musica e la batteria?
    Guarda, per il padre sono nella stessa situazione tua se non che è anche perggio perchè non ha passioni XD

alla sorella ambientalista...mmm....te la butto là, un bonsai di quelli da 15/20€ molto carucci come lo vedi? se odia prendersi cura delle piante però no...

Registrato il
    03-07

Un cd.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Registrato il
    03-07
    Cosa regalo ad una un po' secchiona a cui piace la matematica?

budget: 10€
    Ultima modifica di Stefy 4Ever; 8-12-2009 alle 19:41:41

Kronos The Mad
    Ospite

Alla sorella un qualcosa preso nelle botteghe ecosolidali, al padre ci sono delle t shirt "elettroniche" con la batteria davanti che se la premi suona

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio

alla sorella ambientalista...mmm....te la butto là, un bonsai di quelli da 15/20€ molto carucci come lo vedi? se odia prendersi cura delle piante però no...
    è una tiraculo, e poi sono l'esempio di come si può strumentalizzare la bellezza di un albero naturale che viene preso da gente sfaticata a cui tira troppo il culo alzarsi e andare a vedere un bosco... vergogna!

ovviamente scherzo eh
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Alla sorella un qualcosa preso nelle botteghe ecosolidali, al padre ci sono delle t shirt "elettroniche" con la batteria davanti che se la premi suona
    le ho sempre preso roba delle botteghe equo

la maglietta è orribile dai

Kronos The Mad
    Ospite
    le ho sempre preso roba delle botteghe equo
    la maglietta è orribile dai

Erano le prime due immagini che mi sono parse in mente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo