Riuscite ad essere completamente indifferenti quando vedete le ex oppure rivedendole in foto i vecchi ricordi vi mettono in uno stato di agitazione?
Riuscite ad essere completamente indifferenti quando vedete le ex oppure rivedendole in foto i vecchi ricordi vi mettono in uno stato di agitazione?
Nessun problema, anche perchè erano rapporti poco sentimentali e molto fisici.
magari ne fossi indifferentepensa che io ho dovuto sopportare diversi mesi di caserma con la mia ex là dentro... e vederla girare con il nuovo tipo è logorante per lo spirito... però per fortuna è intervenuto il destino: lei è stata congedata a termine del suo anno e io sono finalmente libero di lavorare serenamente!
prossimo passo: eliminarla da faccialibro
![]()
Dipende. Se l'ho mollata io sì, se mi ha mollato lei, no, il tutto generalmente, ci sono anche le eccezioni.
PSN - Astolo_
dipende dal rapporto avuto con questa persona.
Completamente indifferente, faccio come se non esistesse.
non ho mai avuto una ex ma se la avessi la odierei, altrimenti nn sarebbe ex
Difficile. Il problema è quando si presenta qualcosa che la ricorda...
io ho una ex da poco, dopo 3 anni e mezzo di relazione, e ci sono momenti che vorrei mandarla a cagare in tronco, altri che dico che cmq non voglio perderla perche ancora le voglio molto bene..
Per me le ex sono solo persone che hanno avuto la fortuna e il piacere di frequentarmi per un determinato periodo di tempo.