salve stavo al pc quando ho sentito alla tv ke la rai trasmetterà nel 2010 partite di calcio penso di serie a vorrei sapere se questa notizia è vera o è una ca......
salve stavo al pc quando ho sentito alla tv ke la rai trasmetterà nel 2010 partite di calcio penso di serie a vorrei sapere se questa notizia è vera o è una ca......
[QUOTE=DRIFTKING90;23703101]salve stavo al pc quando ho sentito alla tv ke la rai trasmetterà nel 2010 partite di calcio penso di serie a vorrei sapere se questa notizia è vera o è una ca......
ci saranno 12 canali nuovi ke trasmetteranno cm ho detto prima partite di calcio
bel titolo
Sarà un servizio come mediaset premium credo
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
visto che laggiù i diritti televisivi per il campionato di calcio li comprava sempre per 4 soldi una televisione a pagamento di proprietà di un quotidiano molto critico verso il governo argentino, quest'ultimo per danneggiarlo ha "preso con la forza" i suddetti diritti e li ha assegnati alla tv di statonon conosco lo spagnolo ma qui dovrebbe esserci qualcosa a riguardo, http://www.clarin.com/diario/2009/08...d-01981287.htm
io non ce lo vedo berlusconi danneggiare se stesso e favorire la rai con questa mossa da "repubblica delle banane"![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami