Io mi sono diplomato nel 2007 e ancora non ho ricevuto l'attestato uffuciale
Ho solo il foglio con timbro della segreteria e firma del preside, ma il diploma vero e proprio ancora non è arrivato.
Ho anche chiesto in segreteria ma niente.
Io mi sono diplomato nel 2007 e ancora non ho ricevuto l'attestato uffuciale
Ho solo il foglio con timbro della segreteria e firma del preside, ma il diploma vero e proprio ancora non è arrivato.
Ho anche chiesto in segreteria ma niente.
?_?
mi sa che è quello
non è che intendi "l'attestato" la laurea?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mmmmm devi andare a prendertelo a scuola eh
Pagando pure qualcosina tra le altre cose
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Anche io devo andare a prenderloPerò non so se è arrivato, dovrei chiamare la scuola.
Ce l'ho, sono andato a prenderlo l'estate stessa in cui mi sono diplomato![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
mmm io ho solo quello stampato dalla provincia (vabbè provincia autonoma) e firmato con il voto... mi sa che ti confondi con qualcosa che non esiste![]()
ma voi avete capito che non parlo della certificazione della segreteria ma semplicemente di questo?
![]()
non sono mai andato a ritirarlo non fregandomene nulla...ma proprio nulla
ed è pure un diploma di maturità scientifica..quindi con utilità minore della carta igienica
prima o poi dovrò andarci però...potrebbe comunque essere utile averlo per il curriculum
Si, infatti si prende a scuola. Un mio amico lo ha preso dopo qualche annetto quindi conta poco.
Strano che ci mettano tanto tempo, un po' uno schifo... è una modesta soddisfazione averlo appeso in camera.
http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]
io dopo un anno e mezzo ancora devo avere la laurea triennaleil diploma cmq lo devi andare a ritirare tu, non te lo danno