Era da giorni che avevo un tarlo nel dubbio (di solito io non faccio fantapolitica), prima del berlusconi day il nostro papi ribadiva da alcuni giorni l'immane lotta alla mafia del suo governo (vi ricordo che sono i pollizziotti mica è il governo che cattura la mafia... -_-) in un modo quasi assillante...
Quando è venuto il b-day magia...due boss arrestati in modo tale che l'opinione pubblica fu focalizzata completamente su questo grandioso arresto, dimenticando completamente il b-day (ne hanno parlato in modo ridicolo e solamente il giorno dopo e neanche nelle notizie d'apertura...).
Ora qua mi è venuto il tarlo del dubbio, ma che strana coincidenza l'arresto a due boss nel giorno della manifestazione e per giunta quando era da giorni che il premier ribadiva continuamente la sua lotta contro la mafia (e io ribadisco che non c'entra nulla il governo...), ma oh...che strana coincidenza nè?
Ed ora vedo questo:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=782716
Ora credo di aver capito...Berlusconi ha orchestrato tutto per far calare completamente l'opinione pubblica sul d-day e per rafforzare il suo governo....voi cosa ne pensate? Fantapolitica o un fondo di verità c'è?