ciao a tutti,vorreste tornare alla monarchia assoluta (il potere ad un unico padrone) o rimarreste con la repubblica?io sinceramente preferisco la monarchia...![]()
ciao a tutti,vorreste tornare alla monarchia assoluta (il potere ad un unico padrone) o rimarreste con la repubblica?io sinceramente preferisco la monarchia...![]()
Valutando il breve operato dei nostri illustri monarchi, direi repubblica tutta la vita.
nn lo so proprio guarda...però se questa è la repubblica, meglio la monarchia,la repubblica solo su carta è una scelta democratica!...viviamo sempre in un paese di demagogia!
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Sono un monarchico convinto da anni e con cognizione di causa.
Dipende. Se come Re avessi una persona onesta, pulita, che fa di tutto per il bene del paese, che cerca di far contenti tutti, che fa prosperare l'economia e quant'altro, allora ovviamente vorrei la monarchia. Ma è ovviamente un discorso lapalissiano. Altrimenti Repubblica a vita
f.p.