E' una linea di pensiero molto, molto egocentrica che mi sta affliggendo negli ultimi mesi.
E se fosse tutto un fottuto complotto?
Gli ultimi mesi della mia vita sembrano un grosso teatrino fatto di montature e coincidenze strane, come se tutto il mondo stesse complottando verso di me. Faccio qualcosa di soggettivamente ingiusto e vengo indirettamente punito, passo giornate che sembrano grosse copie di un film tragicomico, con momenti di felicità inattesa e poi un abbattimento totale per un brutto fatto.
Inoltre mi capita di pensare che sia tutto in realtà finto, che sia tutto un'invenzione della mia mente. E' un pensiero relativamente inconcepibile, perché il pensarlo ti porta automaticamente allo smettere di farlo. Che tutto questo, la vita, il mondo, etc, sia in realtà tutta un'invenzione mia, nemmeno del mio cervello, che sarebbe in realtà una mia invenzione, ma di una nuvola di pensiero sola ed unica che mi rappresenta, che si trova in una sottospecie di vuoto cosmico che cosmico non è, poiché il cosmo è solo un invenzione. Che appena la mia persona si gira e non vede ciò che ha dietro, questo sparisca, che il piacere e il dolore che provo ogni giorno siano in realtà tutta un invenzione, una sottospecie di The Game.
E' terribilmente egocentrico, è un thread senza spunti di discussione, che non vuole avere spunti di discussione. E' un giornata di merda, e avevo voglia di sfogarmi. Ora potete mettere ciò in gogna pubblica, mi serviva solo scriverlo, grazie per l'ascolto.![]()