Qualcuno è in grado di aiutarmi con questo gioco?
Dopo aver aiutate le geishe vado alla tana del serpente ma non mi danno il tempo neanche di costruire una baracca che subito mi attaccano.
Aiuto
io quella missione l'ho ricominciata nn so quante volte è proprio tosta... ma ce ne sta un altra più avanti nella storia sempre al nido del serpente (io il gioco l'ho finito con il serpente il mejo,no il drago) dove devi contrastà 2 clan contemporaneamente drago (perchè quel botolone de otomo se ribella a te) e quei trogloditi del lupo e te te ritrovi con poche unità all'inizio del gioco a difende 2 accampamenti distanti uno dall'altro perchè il primo è vicino al riso e all'acqua e intorno nn puoi costruire neanke una torre, mentre l'altro hai il terreno libero e puoi costruire... per fortuna che te danno il negromante che grazie a lui ho ribaltato la situazione in molte missioni, è troppo utile te fai le orde de non morti....
vabbè cmq x quella missione devi esse molto veloce a costrui; mettiti in mezzo alla mappa e l'esercito mettilo dove sta il riso prima del fiume e comincia a raccogliere risorse e addestrare unità a raffica piano piano quando raggiungi il limite di popolazione (fatti le torrette x individuare il nemico prima) e hai i ronin, prendine una parte (così che l'altra sia a guardia del campo) e vai ad attaccare il lupo tanto il loto nn è tanto pericoloso in quella missione e una volta distrutto il lupo vai a spaccare il c**o al loto ciao in bocca al lupo (non il clan)