Aggiornamento pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aggiornamento pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Aggiornamento pc

    Salve a tutti!
    Ultimamente stavo pensando all'eventualità di un aggiornamento.....il computer ha 3 o 4 anni e già da questo fatto ho dei seri dubbi se non mi conviene a questo punto prenderlo nuovo comunque passando alle caratteristiche:
    AMD athlon(tm) 64 x2 Dual Core Processor 5200 2.61ghz
    Ram 3.50 gb (ne ho 4 ma il pc xp non li legge,credo per il fatto del 32 bit giusto?)
    Nvidia GeForce 8600 GTS
    Sound maxhd audio
    Scheda madre: Asustek computer inc. modello:M2N32-SLI DELUXE
    Vi serve sapere altro?
    Grazie!

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Monitor?
    Comunque il pc per cosa lo usi?? Hai problemi con qualche applicazione, o vuoi cambiare solo per avere i pezzi nuovi??

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    ecco....come faccio a spere dal pc che monitor uso? so solo che è un asus 19 pollici(che è eccezionale solo che è 4:3)il pc lo uso per tutto....giocare e andare in internet.....solo che avendo installato crysis lui mi consiglia i dettagli medi.....solo che in effetti se devo aggiornarlo penso che sia meglio se lo faccio nuovo....suggerimenti?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    budget?
    già con 460€ ti esce un ottimo pc per il tuo lcd

  5. #5
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    ma guarda è giusto per avere un idea.....diciamo per avere un ottimo computer.....(che non sia da buttare tra un anno)per giocare ed andare in internet.

  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    IMHO non riscontri reali cali di prestazioni non ti conviene cambiare. Il tuo pc si difende ancora alla risoluzione del tuo 19".

    Se vuoi cambiare potrebbe avere senso passare a un bel 22" wide, e aggiornare il pc di conseguenza

  7. #7
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    si infatti seguirò il tuo consiglio...anche perchè per natale volevo regalarmi un nuovo portatile (mac)....quindi continuerò con questo(che poi mi ci trovo abbastanza bene).
    Grazie mille!

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    bah ma non ha molto senso cambiarlo, già sostituendo la vga avrebbe un bell'aumento di prestazioni, poi può cambiare il resto quando ne ha voglia
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quoto il cambio di vga (pur dignitosissima la 8600gts è una vga di fascia media di...2 anni fa?) ovviamente non farai andare crymerd a 1920 full dettagli divini, ma avrai un boost di prestazioni non da ridere..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •