Ciao a tutti, dato che il mio vecchio hdd da 130 gb dava problemi ho deciso di prenderne uno nuovo da 320gb e il mio negozio di pc di fiducia me lo monta e mi ci mette sopra win xp sp3 però il vecchio hdd l'ho lasciato dentro perchè avevo tutti dati molto importanti, sull'hdd nuovo ho 2 partizioni, una da 50gb in cui c'è win xp sp3, nell'altra ci sono il backup dei dati del vecchio hdd. Non contento di win xp sp3 ho deciso di sovrascrvierlo col 7, per una settimana tutto bene, all'improvviso un giorno mi si blocca quindi sono costretto a spegnere e riaccendere. Quando riaccendo il pc mi si blocca alla schermata del bootstrap iniziale, dopo qualche tentativo il pc parte ma indovinate come? Mi riparte con l'xp del vecchioo hdd e non mi fa vedere nemmeno un dual boot, la novità poi è che il vecchio xp non mi riconosce nemmeno il mio nuovo hdd. Decido di tentare il ripristino col dvd di 7, alla schermata di ripristino mi appare l'icona del mio s.o. 7 ultimate, clicco su ripristina ma dice che è iumpossibile ripristinare. Per due giorni il mio pc si avvia col vecchio xp, oggi lo riaccendo e mi appare questa scritta: R9600-C3 S1 e rimane li fermo e immobile. Che minchia significa? Non ci capisco più nulla...
Questa è la mia configurazione:

Motherboard: AsRock 4CoreDual-SATA2
CPU: Intel Pentium Dual-Core 1.8 Ghz
Scheda video: Ati Radeon 9600
RAM: 1 Gb 800 MHZ