seagate hdd esterno 1 tb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: seagate hdd esterno 1 tb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743

    seagate hdd esterno 1 tb

    Salve gente ho comprato questo hdd volevo sapere per chi lo conosce cosa ne pensa, voglio dei commenti dei pro e dei contro,GRAZIE

    E poi volevo farvi alcune domande, io non ho avuto mai hdd esterni volevo sapere se nel trasferire i file è lento,ieri ho provato ha trasferire 86 gb circa in 20 minuti circa,è lento, di velocità media o buona? o funziona mae e dovrebbe aqndare più veloce?

    Poi questo hdd lo devo collegare con la spina non si auto alimenta con l'usb,perciò volevo sapere mi conviene staccare la spina quando non lo uso? c'è pericolo che si surriscaldi troppo e si accorcia la sua vita?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mi sembra buono 86gb in 20min

  3. #3
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    hai risposte per le altre domande?

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    si io non lo terrei sempre attaccato, se non lo usi

  5. #5
    John Karlson
    Ospite
    attento a non staccarlo mentre sta finendo una operazione; se per errore dovesse fuggirsene il connettore d'alimentazione del box mentre lo stai usando "addio" hd.

  6. #6
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    gente non mi si fa rimozione sicura mi dice che lo sto utilizzando ma non è vero cosa posso fare?

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    attento a non staccarlo mentre sta finendo una operazione; se per errore dovesse fuggirsene il connettore d'alimentazione del box mentre lo stai usando "addio" hd.
    non è garantita la cosa, diciamo che te le vai a cercare in quel modo. se l'hd ha nel firmware un procedimento di controllo e/o sicurezza per evitare questi problemi si può anche salvare, lasciando i dati copiati a metà. certo non gode l'hd se gli fai sti versi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •