sui 60 euro (se ce ne sono),nn ho particolari esigenze,mi servirebbe solo per scannerizzare disegni in bianco e nero![]()
sui 60 euro (se ce ne sono),nn ho particolari esigenze,mi servirebbe solo per scannerizzare disegni in bianco e nero![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
nn c'è nessuno che ha uno scanner??![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
un mio amico ha preso un EPSON PERFECTION 1260 Photo a 90€
Se lo trovi secondo me è un ottimo acquisto. Fai però attenzione che sulla scatola ci sia la scritta Photo, indica la presenza del lettore per la scansione dei negativi fotografici.
Ecco la scheda dello scanner: http://www.epson.it/product/imaging/...0/perf1260.htm
grazieInviato da Lerio
un mio amico ha preso un EPSON PERFECTION 1260 Photo a 90€
Se lo trovi secondo me è un ottimo acquisto. Fai però attenzione che sulla scatola ci sia la scritta Photo, indica la presenza del lettore per la scansione dei negativi fotografici.
Ecco la scheda dello scanner: http://www.epson.it/product/imaging/...0/perf1260.htm![]()
sn un po' iniorante in fatto di scanner,perciò mi chiedevo,ma lo scanner da te indicato su che fascia di mercato si pone(alta,media,ecc...)?io mi accontento di poco![]()
per prezzo si colloca in una fascia media, ma sicuramente per caratteristiche regge il confronto anche con modelli con prezzi molto superiori. Considera che non sono molti i modelli che integrano il lettore per negativi e quei pochi hanno prezzi notevolmente più alti.
Tieni presente che il prezzo si riferisce ad un internet-shop e in un negozio difficilmente lo troverai a meno di 130€
ecco un link dove è acquistabile e già che ci sei dai un'occhiata anche ad altri prodotti del catalogo
http://www.housenet.it/ordini/scheda...27&from=kelkoo
Comunque rimanendo nell'ordine dei 60€ da te indicati compri già uno scanner valido.
grazie