Non riesco a giocare a fifa10 on-line .qualcuno puo aiutarmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a giocare a fifa10 on-line .qualcuno puo aiutarmi?

Cambio titolo
    kiss pack you see L'avatar di T360AS93CT
    Registrato il
    07-08

Non riesco a giocare a fifa10 on-line .qualcuno puo aiutarmi?

ragazzi ho un problema,praticamente non mi fa giocare on line perche dice che ci vuole il consenso di un adulto.io faccio la procedura e dopo che metto il codice della carta mi dice "errore del server riprova piu tardi" ,io ho gia provato diverse volte ma niente.qualcuno puo aiutarmi?

Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Citazione T360AS93CT Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema,praticamente non mi fa giocare on line perche dice che ci vuole il consenso di un adulto.io faccio la procedura e dopo che metto il codice della carta mi dice "errore del server riprova piu tardi" ,io ho gia provato diverse volte ma niente.qualcuno puo aiutarmi?
    mi sembra molto strano a me non ha mai dato problemi.. cmq prova a cambiare i dati dell'account e a metterti maggiorenne.. cosi non ti da piu queste restrizioni

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione T360AS93CT Visualizza Messaggio
    Fai il passaggio da account minorenne ad uno maggiorenne, se non sbaglio avevano reso possibile una cosa del genere, ma non ricordo come

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Anche a me dice sempre errore del server, anche se ho un account maggiorenne. Non sono mai riuscito a giocare online
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Io l'ho preso all'uscita e giocato fino a fine ottobre e non ho mai avuto problemi del genere...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Utente L'avatar di Sneko
    Registrato il
    02-06
    Anche a me più o meno lo stesso problema. Mi appare sempre il messaggio "disconnesso dai server EA". Ogni tanto qualche partita la riesco comunque a fare ma deve essere fortuna. Il problema è che mi si disconnette dai server in ogni occasione, anche quando ad esempio vado in modalità allenatore o carico il salvataggio della partita professionista (operazione che sono lentissime oltretutto). Ho contattato l'assistenza ea italiana, ma la loro risposta non è stata molto utile.