Parte "SKY Selection on demand"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Parte "SKY Selection on demand"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07

Parte "SKY Selection on demand"

In corso di attivazione per tutti i clienti con decoder MySky e MySkyHD, il servizio "Sky Selection" è la risposta all'On Demand di Premium: un Push-Vod con i contenuti dell'offerta Sky, dal cinema alle serie, dalle news allo sport, dai documentari ai programmi per bambini e molto altro.

Reso possibile dall'ampia capacità degli hard disk dei due decoder PVR di Sky, il nuovo servizio - che a partire da ieri è attivato massivamente a tutti gli abbonati dotati di questi due tipi di ricevitore - contiene per l'appunto una selezione dei migliori programmi SKY, di tutti i generi di cui è composta l'offerta Sky.

La descrizione ufficiale, che da ieri appare sul sito ufficiale di Sky, parla di «film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste in onda su alcuni canali che magari non hai ancora scoperto. Ogni giorno ti verranno proposti contenuti nuovi e troverai all’interno di SKY SELECTION on demand circa 30 ore di programmazione: i contenuti resteranno disponibili in media per una settimana e potrai scegliere quando ti è più comodo iniziare la visione di quello che ti piace, senza vincoli di orario».

La nuova funzione, viene specificato nel promo visibile a margine della pagina, non intacca lo spazio dedicato alle registrazioni personali (My Channel) divenendo a tutti gli effetti un plus che sarà gratito dalla maggioranza degli utenti e che spingerà chi ha ancora un semplice Sky Box a dotarsi di un decoder "My".

Per entrare in SKY Selection basta accedere alla Guida Tv tramite l'omonimo pulsante del telecomando e dopo premere il tasto rosso. Per ulteriori dettagli si rimanda alla F.A.Q. che pubblichiamo qui di seguito, nonché al già citato video promozionale, in onda sul canale Assist (999).
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=20579

http://dailymotion.virgilio.it/video...on-demand_tech

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Il tutto è quindi assolutamente gratuito per chi ha già il MySky, giusto?

Ajax
    Ospite
    Bella come cosa, peccato che non ho il decoder MySKY.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si.

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    ottimo. stanotte ho letto il messaggio che sky ha mandato in merito, ma ero così rintronato da non averci capito niente.
    più tardi ci darò un'occhiata, ma sembra un buon servizio extra, no?

I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Bella, c'è registrato di interessante Tropic Thunder (già visto) e Dal tramonto all'alba!
    Veramente utile come servizio, veloce e pratico, un plauso a Sky!

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Veramente fantastico.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Motivo in più per preferire un decoder "MySky", stavo per prendere quello "liscio" in HD ma credo che a questo punto mi convenga ripensarci.

Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Bel servizio, molto comodo; tra l'altro è stata un sorpresa, non avevo seguito eventuali sviluppi in merito.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    ti registrano cose a caso dai tuoi pacchetti che paghi ( cosa che credo ognuno che ha il mysky faccia già da solo e senza scegliere a caso la roba da registrare) ci mancherebbe che te lo facessero pagare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    07-04
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Motivo in più per preferire un decoder "MySky", stavo per prendere quello "liscio" in HD ma credo che a questo punto mi convenga ripensarci.
    ti facessi la lista di quello che stanno spacciando per il "meglio di" e che ti registrano di loro spontanea volontà tornesresti al decoder liscio in meno di subito

senza contare che in questo modo anche se metti il decoder in stand by quello è sempre li che registra cose che probabilmente ( dicamo al 90%) non guarderai mai

PS: sempre è un'esagerazione, ma cmq sta quelle 6-7 ore a registrare roba per conto suo ( di solito 2 film e tre puntate da un ora di qualche serie )
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

Dante989
    Ospite
    Bel servizio, ma dipende da cosa mi salva. Per dire, se di 10 film 7 sono roba del tipo "Natale in Crociera", "Trasformers" e simili, per quanto mi riguarda diventa un pò inutile

Registrato il
    07-04
    ti dico un pò di roba che mi ricordo di aver visto tra la roba salvata

boris puntata 1 e 2
    cash taxi
    a tavola con simone
    vicky cristina barcellona
    women
    la fidanzata di papa
    i signori del calcio: kaka, buffon e qualcun altro
    la vita alla casa bianca di obama
    un cartone di toondisney
    una puntata di indagini ad alta quota

roba che non guarderei nemmeno se avessi 25 ore su 24 di tempo libero

Dante989
    Ospite
    Io di quelli guarderei solo Vicky Cristina Barcellona e forse Boris 1 e 2 (la prima serie non m'era dispiaciuta). Per il resto se lo possono tenere

The Angel Of Death
    Ospite
    Bhè anche su Sky normale non è che facciano molti film meritevoli eh.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo