easyjet e amsterdam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: easyjet e amsterdam

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05

easyjet e amsterdam

ma easyjet atterra nella città di amsterdam o in periferia come quella merda di ryanair?

e come definereste la compagnia aerea? nel senso: secondo voi ha dei bei voli? come è stato il vostro volo sui suoi aerei? ecc...

EDIT: allooooora ho prenotato con easyjet per roma f. - amsterdam a/r dal 18 al 25 agosto

poco fà mi hanno mandato una email con un codice a barre molto psichedelico...
    siccome è la prima volta che viaggio da solo con gli amici non sò proprio dove andare appena entrati nell'aereoporto...

dove li prendo i biglietti? e come?
    il check-in per i bagagli come si fà?
    ho pagato tutto con postepay, non è che al check-in mi fanno pagare qualche somma di denaro al momento? (ho già aggiunto nella prenotazione 2 valigie da mettere in stiva)

quindi se atterro a schipol se ne vanno sicuro 40€ di treno? non c'è un bell'autobus che ti fà pagare 5€ in allegria?

penso che noi alloggeremo all' hotel hortus su consiglio di mio fratello, qualcuno lo conosce ci ha mai alloggiato?
    dovrebbe essere vicino allo zoo, non sò quanto possa distare da piazza dam...
    Ultima modifica di tonainings; 12-01-2010 alle 00:24:20

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    ma easyjet atterra nella città di amsterdam o in periferia come quella merda di ryanair?

e come definereste la compagnia aerea? nel senso: secondo voi ha dei bei voli? come è stato il vostro volo sui suoi aerei? ecc...

ryanair non va proprio ad amsterdam, ma ad eindhoven .

cmq sì, easyjet atterra a Schiphol, l'aeroporto cittadino di Amsterdam distante pochi km dal centro.

che significa "ha dei bei voli"?

i miei voli con loro sono stati tranquillissimi, come qualli Ryanair d'altronde...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Infectus
    Ospite
    sono andato il 24 novembre scorso ad amsterdam con easyjet.
    volo tranquillo, apparte che volevano farmi la multa perchè mi sono fumato una sigaretta al bagno.
    ho tirato fuori la classica storia primo volo + crisi di panico + astinenza ed hanno soprasseduto.
    sono atterrato allo schiphol (o come si chiama) e preso il taxi fino in città. abbiamo speso 35 euri di taxi diviso per 3
    comunque se l'albergo lo hai in centro ti conviene prendere il treno che arriva alla stazione centrale, a due passi da piazza dam. noi siamo stati pigri

Bannato
    Registrato il
    12-09
    ma guarda che se vai con ryanair comunque poi puoi prendere la navetta o il treno che ti portano in staz. centrale: entrambe costano sui 40 euro a/r

Bannato
    Registrato il
    06-08
    atterri a schipol dopo un'oretta e mezza di volo, poi il treno (5 euro e merda) dai sotterranei dell'aereporto di porta ad amsterdam nel giro di 20 minuti.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    atterri a schipol dopo un'oretta e mezza di volo, poi il treno (5 euro e merda) dai sotterranei dell'aereporto di porta ad amsterdam nel giro di 20 minuti.

sicuro sia 5? mi pare stia sui 7, comunque quello che dici è vero.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    io per sbaglio avevo preso quello ad alta velocità....volevano farmi pagare 20 euro di supplemento, al che gli ho mandati a cagare in italiano e mi hanno lasciato stare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    08-05
    bene bene.
    grazie per le info.

sono alti i prezzi degli alberghi/b&b nel centro di amsterdam?
    si, devo necessariamente dormire in centro!

. L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    bene bene.
    grazie per le info.

sono alti i prezzi degli alberghi/b&b nel centro di amsterdam?
    si, devo necessariamente dormire in centro!
    Il bulldog è costosetto ma è veramente bello. Si parla sui 30€ a notte, mi pare ci siano sia camerate che stanze private. Sei a sì e no 50metri da piazza Dam, nel supercentro di Amsterdam: dall'altra parte del canale c'è già il quartiere a luci rosse Ma è comunque una zona tranquilla.

Registrato il
    08-05
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    Il bulldog è costosetto ma è veramente bello. Si parla sui 30€ a notte, mi pare ci siano sia camerate che stanze private. Sei a sì e no 50metri da piazza Dam, nel supercentro di Amsterdam: dall'altra parte del canale c'è già il quartiere a luci rosse Ma è comunque una zona tranquilla.
    ma il bulldog non era un coffeshop?

. L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    ma il bulldog non era un coffeshop?
    Sì, ma proprio accanto c'è l'Hotel/ostello. Che consiglio caldamente.

http://www.bulldoghotel.com/

Registrato il
    08-05
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    Sì, ma proprio accanto c'è l'Hotel/ostello. Che consiglio caldamente.

http://www.bulldoghotel.com/
    e allora è inutile alloggiare in una stanza mi stò nel coffeshop tutta la notte e sto apposto

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    e allora è inutile alloggiare in una stanza mi stò nel coffeshop tutta la notte e sto apposto
    Ad una certa ora chiudono eh

cmq ce n'è tantissimi di ostelli, alcuni ti affittano una stanza anche per 18 euro a notte, e non sono malvagie...cmq posso consigliarti il Flying Pigs, sempre trovato benissimo,personale gentile, stanza fumatori con bar annesso (e non è poco,fidati), camere pulite.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    io ho prenotato una singola al Freeland, qualcuno lo conosce?è in centro centro.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato
    Registrato il
    12-09
    ma che vi frega centro o periferia tanto amsterdam è un buco...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo