allora di solito preferisco leggere le varie situazioni, perchè di parlare della mia vita sentimentale non ne ho voglia (con nessuno eh!).
Comunque la situazione è questa:
Martedi di questa settimana ho accompagnato mia mamma ai colloqui dei genitori coi professori per mio fratello che frequenta una scuola alberghiera a circa 30km da casa mia; fin qui nulla di strano.
Arrivato la vedo una ragazza.... son rimasto fulminato, neanche riuscivo a parlare. Poi vedo che mio fratello si mette a parlare con sta ragazza e io rimango cosi!
No, cmq se state pensando che è la sua ragazza vi sbagliate!
Finiti i colloqui chiedo a mio fratello se poteva farsi dare il numero, dato che volevo chiamarla, si insomma, uscirci e veder evolvere gli eventi!
Il giorno dopo arriva a casa mio fratello, e.... il numero non gliela aveva dato!
Mio fratello mi ha detto che le piace un altro, e non posso dargli torto, mi avrà visto per 30 secondi a dir tanto!
io non mi definisco brutto, non sono Brad Pitt, ma non sono male.
Quella ragazza è una sventola, ma davvero, cioè non è gusti personali, penso piacerebbe a 95 persone su 100.
Quindi io vi chiedo: che faccio?? Lascio perdere, o provo ad andare a parlarci "direttamente"?? Non so, è 3 giorni che sono tristissimo, non esco neanche piu'. E ogni volta che vedo una ragazza divento ancora piu' triste di quello che già sono. Giuro che non mi è mai capitata una cosa del genere; si mi è capitato di veder una ragazza e trovarla carina o anche bella, ma mai una cosa del genere.
Voi che dite di fare?? Urgon consigli.![]()