Ho bisogno di un piccolo prestito, 200€, e mi secca prenderli in banca o andare in scopertura.
Quindi se Lyon o qualcuno mi fa un bonifico sono disposto a restituirgli il doppio fra 1 mese, con percentuali di ritardo ragionevoli
Grazie!
Ho bisogno di un piccolo prestito, 200€, e mi secca prenderli in banca o andare in scopertura.
Quindi se Lyon o qualcuno mi fa un bonifico sono disposto a restituirgli il doppio fra 1 mese, con percentuali di ritardo ragionevoli
Grazie!
.:::...:::.:::...::::..:::...:::..
Sì, anche io
allora già che ci siete fate un prestito anche a me, 200 va bene dai...giuro che restituisco tutto....davvero!
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ultima modifica di froppolo93; 18-12-2009 alle 21:38:12
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Già che ci sono, chiedo anche io: 350000€.
Devo rifare una casa e mi scoccia prelevarli dal conto.
Vi prometto che sarete miei ospiti quando vi andrà qualora poteste dare una mano. Così con quello che risparmio mi prendo un GT3 RS![]()