Ciao belli,
sono fresco di (s)ban, fresco di neve e fresco... bè basta. Vorrei chiedere il parere dell'esperto, gentile, maturo e nerd popolo di GR (si, G
R)
Allora... due settimane fa conosco una ragazza tramite amici, ha un visetto bello e dolce, e un corpo niente male. Iniziamo a parlare e confortarci io della mia ex, lei del suo attuale fidanzato che a quanto pare è proprio un cazzaro. Vabbè.
Continuiamo su facebook, ci scambiamo i numeri, lei è un amica perfetta. Decidiamo di rivederci visto che eravamo in centro nello stesso momento, e scappa il bacio ecc ecc. Due giorni dopo, manco a dirlo, viene a casa mia a scopare

Bè, bene direte voi, e si dai bene.
Nasce un bellissimo rapporto, ci scriviamo, ci facciamo, scopiamo, tutte cose da tipici amanti. Anche se non siamo insieme.
I punti sono però due.
1) Ha il ragazzo, lui non sa niente di me.

Eh, si lo so sono un bastardo scusate.
Il punto due è grave, nel senso che me ne faccio una colpa, perchè da questo punto deriva il fatto che sono un cretino, NON SAPEVO NEANCHE DI ESSERLO, ma è vergognoso...
2) FORSE, forse, ho un che di xenofobo. Lei è mulatta, di un bellissimo color caffèlatte. E non lo so, lei a me piace un sacco, tantissimo, ma c'è questa cosa che mi fa pensare... sapete di cos'ho paura? Del giudizio degli amici. Ieri sera parlandone con la mia compagnia un mio amico se ne è uscito con un "che schifo che mi fai", riguardo a questa ragazza. Apparte che eravamo in un locale, ne è venuto fuori un macello, nel senso che io gli ho messo le mani addosso. E ora mi sento in colpa, però non voglio che un eventuale relazione seria comprometta il giudizio che hanno di me i miei amici, i miei conoscenti, anche se sono giudizi da figli di puttana.
Che ne pensate?
Saluti nevosi