Relazione stranissima con ragazza O__O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Relazione stranissima con ragazza O__O

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-09

Relazione stranissima con ragazza O__O

Ciao belli,

sono fresco di (s)ban, fresco di neve e fresco... bè basta. Vorrei chiedere il parere dell'esperto, gentile, maturo e nerd popolo di GR (si, GR)

Allora... due settimane fa conosco una ragazza tramite amici, ha un visetto bello e dolce, e un corpo niente male. Iniziamo a parlare e confortarci io della mia ex, lei del suo attuale fidanzato che a quanto pare è proprio un cazzaro. Vabbè.

Continuiamo su facebook, ci scambiamo i numeri, lei è un amica perfetta. Decidiamo di rivederci visto che eravamo in centro nello stesso momento, e scappa il bacio ecc ecc. Due giorni dopo, manco a dirlo, viene a casa mia a scopare Bè, bene direte voi, e si dai bene.
    Nasce un bellissimo rapporto, ci scriviamo, ci facciamo, scopiamo, tutte cose da tipici amanti. Anche se non siamo insieme.

I punti sono però due.

1) Ha il ragazzo, lui non sa niente di me. Eh, si lo so sono un bastardo scusate.

Il punto due è grave, nel senso che me ne faccio una colpa, perchè da questo punto deriva il fatto che sono un cretino, NON SAPEVO NEANCHE DI ESSERLO, ma è vergognoso...
    2) FORSE, forse, ho un che di xenofobo. Lei è mulatta, di un bellissimo color caffèlatte. E non lo so, lei a me piace un sacco, tantissimo, ma c'è questa cosa che mi fa pensare... sapete di cos'ho paura? Del giudizio degli amici. Ieri sera parlandone con la mia compagnia un mio amico se ne è uscito con un "che schifo che mi fai", riguardo a questa ragazza. Apparte che eravamo in un locale, ne è venuto fuori un macello, nel senso che io gli ho messo le mani addosso. E ora mi sento in colpa, però non voglio che un eventuale relazione seria comprometta il giudizio che hanno di me i miei amici, i miei conoscenti, anche se sono giudizi da figli di puttana.

Che ne pensate?

Saluti nevosi
    Ultima modifica di Last_User; 19-12-2009 alle 12:36:08

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    1) Beh che te frega, hai i vantaggi di un rapporto di coppia senza subire le cose negative

2) Forse la tua amica ha fatto quel commento perchè stai facendo "l'amante"?

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    E ti senti pure in colpa? Torna a dagli quelle che non gli hai dato ieri e cerca di capire che se sono amici, l'unica cosa che gli può interessare è che stai bene te.
    Comunque, capisco la situazione con la ragazzo, bho è difficile.
    Prova a metterle le cose in chiaro e dirle che se vuole restare con te lo deve lasciare, questo se lei ti piace ovviamente.
    Se vuoi solo la trombamica lascia le cose così.

Taurus
    Ospite
    Ti rispondo solo al punto riguardante il colore della pelle.

Se i tuoi amici (amici...si fa per dire) la insultano e la giudicano male solo perchè è mulatta, e giudicano male te solo perchè la frequenti sono dei grandi, grandissimi, IMMENSI imbecilli. Se un amico venisse a dire a me "che schifo che mi fai" lo manderei dritto in ospedale.
    Fregatene altamente dei giudizi degli altri se questa ragazza ti piace davvero, e te lo dico perchè ti capisco. Esco con una ragazza sudamericana, ha la pelle bianca ma si vede che non è italiana. Appena viene qui nella ridente (li brucerei tutti) Brianza, appena usciamo, tutti ci guardano storto, come se fossi in giro con dello sterco in mano. Io mi innervosisco alquanto e se non mi calma lei dicendomi "ma fregatene..." sputerei in faccia a tutti.

E questo dimostra che LEI è più intelligente e superiore di tutti quelli che credono che non essere italiani sia sinonimo di inferiorità.
    Quindi ripeto, se ti piace fottitene altamente del colore della pelle. Anche perchè mi sto convincendo sempre di più che sono molto più intelligenti della maggior parte degli italiani.
    Ultima modifica di Taurus; 19-12-2009 alle 12:47:57

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    1) Mi disgusti perchè sei andato con una ragazza fidanzata

2) Mi disgusti perchè ti passa anche solo per la testa il colore della sua pelle, oltretutto dopo aver ammesso che pure ti piace.

3) Mi disgusti perchè ti fai influenzare dal giudizio dei tuoi amici.

Saluti.

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    1) Beh che te frega, hai i vantaggi di un rapporto di coppia senza subire le cose negative

ma cos'hai capito leggi bene

Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    E ti senti pure in colpa? Torna a dagli quelle che non gli hai dato ieri e cerca di capire che se sono amici, l'unica cosa che gli può interessare è che stai bene te.
    Comunque, capisco la situazione con la ragazzo, bho è difficile.
    Prova a metterle le cose in chiaro e dirle che se vuole restare con te lo deve lasciare, questo se lei ti piace ovviamente.
    Se vuoi solo la trombamica lascia le cose così.
    Si, sono tutti amici, perchè mi hanno detto tutti sono felice per te, ecc. Tranne lui, lo facevo razzista ma non fino a sto punto...

Non lo so, sto decidendo adesso cosa voglio, ma mi sento piuttosto bene dai

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    penso ceh anche solo per aver scritto un simile mucchio di idiozie e paranoie sul fatto che lei è mulatta non la meriti.
    comunque cosa vuoi, scegli, o il giudizio della gente o lei.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Ti rispondo solo al punto riguardante il colore della pelle.

Se i tuoi amici (amici...si fa per dire) la insultano e la giudicano male solo perchè è mulatta, e giudicano male te solo perchè la frequenti sono dei grandi, grandissimi, IMMENSI imbecilli. Se un amico venisse a dire a me "che schifo che mi fai" lo manderei dritto in ospedale.
    Fregatene altamente dei giudizi degli altri se questa ragazza ti piace davvero, e te lo dico perchè ti capisco. Esco con una ragazza sudamericana, ha la pelle bianca ma si vede che non è italiana. Appena viene qui nella ridente (li brucerei tutti) Brianza, appena usciamo, tutti ci guardano storto, come se fossi in giro con dello sterco in mano. Io mi innervosisco alquanto e se non mi calma lei dicendomi "ma fregatene..." sputerei in faccia a tutti.

E questo dimostra che LEI è più intelligente e superiore di tutti quelli che credono che non essere italiani sia sinonimo di inferiorità.
    Quindi ripeto, se ti piace fottitene altamente del colore della pelle. Anche perchè mi sto imparando sempre di più che sono molto più intelligenti della maggior parte degli italiani.
    Bel post, hai ragione, grazie di cuore

Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    1) Mi disgusti perchè sei andato con una ragazza fidanzata

2) Mi disgusti perchè ti passa anche solo per la testa il colore della sua pelle, oltretutto dopo aver ammesso che pure ti piace.

3) Mi disgusti perchè ti fai influenzare dal giudizio dei tuoi amici.

Saluti.
    Ehm.. ok grazie...

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Se hai ancora un minimo d'orgoglio e di dignità maschile lascia stare questa storia.
    Sarà che sono all'antica, ma per me fare l'amanti è proprio na cosa squallida e se la tua amica ti ha detto che le fai schifo per questo non ha tutti i torti.
    Inoltre mi chiedo come ti puoi fidare di una che tradisce il ragazzo.

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Se hai ancora un minimo d'orgoglio e di dignità maschile lascia stare questa storia.
    Sarà che sono all'antica, ma per me fare l'amanti è proprio na cosa squallida e se la tua amica ti ha detto che le fai schifo per questo non ha tutti i torti.
    Purtroppo a quanto pare non siamo d'accordo. Mi sembra che la dignità la stia perdendo il suo tipo, che chiuso ocm'è nel suo mondo amici-PS3 (eh si parecchio di lui) se non fosse per scopare si dimenticherebbe di lei.

E no, il mio amicO mi ha detto che gli faccio schifo per un motivo ben più grave

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Last_User Visualizza Messaggio
    Ciao belli,

sono fresco di (s)ban, fresco di neve e fresco... bè basta. Vorrei chiedere il parere dell'esperto, gentile, maturo e nerd popolo di GR (si, GR)

Allora... due settimane fa conosco una ragazza tramite amici, ha un visetto bello e dolce, e un corpo niente male. Iniziamo a parlare e confortarci io della mia ex, lei del suo attuale fidanzato che a quanto pare è proprio un cazzaro. Vabbè.

Continuiamo su facebook, ci scambiamo i numeri, lei è un amica perfetta. Decidiamo di rivederci visto che eravamo in centro nello stesso momento, e scappa il bacio ecc ecc. Due giorni dopo, manco a dirlo, viene a casa mia a scopare Bè, bene direte voi, e si dai bene.
    Nasce un bellissimo rapporto, ci scriviamo, ci facciamo, scopiamo, tutte cose da tipici amanti. Anche se non siamo insieme.

I punti sono però due.

1) Ha il ragazzo, lui non sa niente di me. Eh, si lo so sono un bastardo scusate.

Il punto due è grave, nel senso che me ne faccio una colpa, perchè da questo punto deriva il fatto che sono un cretino, NON SAPEVO NEANCHE DI ESSERLO, ma è vergognoso...
    2) FORSE, forse, ho un che di xenofobo. Lei è mulatta, di un bellissimo color caffèlatte. E non lo so, lei a me piace un sacco, tantissimo, ma c'è questa cosa che mi fa pensare... sapete di cos'ho paura? Del giudizio degli amici. Ieri sera parlandone con la mia compagnia un mio amico se ne è uscito con un "che schifo che mi fai", riguardo a questa ragazza. Apparte che eravamo in un locale, ne è venuto fuori un macello, nel senso che io gli ho messo le mani addosso. E ora mi sento in colpa, però non voglio che un eventuale relazione seria comprometta il giudizio che hanno di me i miei amici, i miei conoscenti, anche se sono giudizi da figli di puttana.

Che ne pensate?

Saluti nevosi
    1) penso sia compito della tua ragazza liberarsi del suo altro ragazzo, nonchè compito tuo spingere perchè lei lo faccia (cioè, l'unica cosa a cui pensi è che sei un bastardo? e al fatto che intanto pure un altro si sta trombando la tua ragazza, no XD?)

2) se i tuoi amici sono gente che perchè stai assieme ad una mulatta ti dicono "che schifo che mi fai" , puoi pure mandarli affanculo.

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    1) penso sia compito della tua ragazza liberarsi del suo altro ragazzo, nonchè compito tuo spingere perchè lei lo faccia (cioè, l'unica cosa a cui pensi è che sei un bastardo? e al fatto che intanto pure un altro si sta trombando la tua ragazza, no XD?)

2) se i tuoi amici sono gente che perchè stai assieme ad una mulatta ti dicono "che schifo che mi fai" , puoi pure mandarli affanculo.
    Mi piace assai il ragionamento del punto 1

E anche quello del punto due, ma ripeto, non si tratta di tutti, si tratta solo di quel coglione. Gli altri sono felici per me

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Citazione Last_User Visualizza Messaggio
    Purtroppo a quanto pare non siamo d'accordo. Mi sembra che la dignità la stia perdendo il suo tipo, che chiuso ocm'è nel suo mondo amici-PS3 (eh si parecchio di lui) se non fosse per scopare si dimenticherebbe di lei.

E no, il mio amicO mi ha detto che gli faccio schifo per un motivo ben più grave
    Lui fesso, ma tu non hai nessun amor proprio se per scopare sei disposto a dividere la ragazza con un'altro.
    Se sei un vero uomo invece affronti lei e le fai capire che deve lasciare il tipo, se no la molli. Poi ovvio tutto questo se sei veramente un uomo e non uno che si accontenta solo della scopata.

Per quanto riguarda il tuo amico allora è na merda e romperei il legame con lui.

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio

Manleth_90
    Ospite
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Mi soffermo su questo punto.
    A prescindere da qualsiasi altra [discutibilissima] questione, ragionando in funzione dei tuoi meri interessi, direi che tenertela come scopamica sia la prospettiva più auspicabile. D'altronde non mi pare esserci alle fondamenta una profonda intesa che trascenda la fisicità e che possa rappresentare terreno fertile per una relazione duratura, ovviamente per quel che posso dedurre io. Di conseguenza perché rischiare di scottarsi instaurando un rapporto più impegnativo con una persona che tra l'altro, evidentemente, non si fa troppi problemi a tradire il proprio ragazzo?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo