me lo consigliate? ce gente ancora che ci gioca? gli addon come sono?
me lo consigliate? ce gente ancora che ci gioca? gli addon come sono?
Io lo sto finendo a 1000 (1125 attualmente) proprio in questi giorni.
Il gioco é bello, merita molto come nuova IP e sa divertire soprattutto in coop.
Ha ovviamente anche dei lati negativi (coop offline con lo schermo tagliato verticalmente che impedisce di leggere bene il menù, un fottio di bug minori...).
D'altra parte la semplicità di gioco (solo missioni in fila farcite dal minimo sindacale di trama) é forse il vero punto forte che spinge a continuare l'avventura (per altro non troppo corta).
Personalmente aggiungo che gli obiettivi (salvo quello del livello 50) sono pensati bene. Non frustranti e piuttosto ben integrati nel proseguire del gioco.
Un mio voto al gioco potrebbe assestarsi su buono, 8/10.
I dlc sono due, uno uscito (isola zombie, dovrei prenderlo domani) e uno in uscita al 29 dicembre. Pare un'arena.
Dai siti Uk lo trovi a pochissimo, un prezzo che merita l'acquisto.
ma i progressi fatti in singolo si possono continuare in multy con amici?
sia in singolo che in multy puoi scegliere sempre lo stesso PG, mentre al'avanzamento della storia dipende da chi fa l'host: se lo fai tu, vanno avanti le tue missioni, se lo fa un altro che è più indietro/avanti rispetto a te, seguirai invece la sua storia
meglio sarebbe qualche coop, ma se lo trovi a poco anche in singolo attizza
voi giocate ancora? la mia tag è giacomo7290 aggiungetemi lo prendo domani
Ma giocato da soli, merita?.
Dal 08 in memorabilia. 1
gioco ridicolo,si salva solo per la coop
.in singolo penso che sia una delle esperienze più noiose.trama che si limita solo alla descrizione delle missioni(meglio leggersi un libro a sto punto
),storia penosa con svolgimenti campati in aria.elementi gdr che si limitano ai numeretti del danno,non ci sono scelte morali ne dialoghi(credo fondamentali nei gdr).una quantità di armi smodata ma che purtroppo la maggior parte serve solo per venderla
.i soldi sono una cosa inutile,ne fai un macello però non compri mai niente visto che tutto quello che ti serve lo trovi dai nemici e nelle casse.bella invece l'introduzione del danno elementale,che ahimè è stata sfruttata poco
.
tutto rigorosamente secondo me.non stare a prenderlo come una critica al gioco,ma come un consiglio.risparmia i soldi e prendilo solo quando lo trovi a 10€ se proprio vuoi levarti lo sfizio
Insomma, un po' come prendere fifa 10 e lamentarsi perchè non si guidano le lamborghini, borderlands era stato presentato in un certo modo ed ha rispettato tutte le premesse, anzi per quanto mi riguarda le ha di gran lunga superate.
Ah, che poi i gdr debbano per forza avere scelte morali non è assolutamente vero.
ma cosa vuol dire,ma ragioni su quello che scrivi?dove sta scritto che mi aspettavo qualcosa di diverso da uno sparatutto con elementi gdr???incredibile come ti inventi le cose!ho detto solo che di gdr ha ben poco se non nulla,non sono presenti le caratteristiche tipiche come scelte multiple e (almeno) una trama da seguire.le abilità da potenziare si riducono a 1(l'abilità di classe).sotto l'aspetto shooter nulla da dire se non che è uno shooter,con un IA ridicola(i nemici si fermano in mezzo alla mappa a spararti).considerando ciò non è nulla di più di una modalità sparatoria in grande(visto che c'è la coop).se per tè acquisire esperienza per far nulla,se non arrivare al lv 50 è gdr allora ok
.
fallout si avvicina moooolto di più alla definizione di "roleplay shooter",e forse è proprio per questo che sono rimasto deluso
sono ancora indeciso tra questo e saboteur allora il multy random è come quello di l4d2 cioe ingestibile per via che ognuno va dove vuole riducendo il tatticismo a zero?