Salve a tutti chiedo il vostro aiuto perchè mi ritrovo in una situzione che non so come risolverevi racconto, ho acquistato la ps3 40gb il 22 dicembre 2007. Non ha avuto nessun tipo problemi fino a quando,questa estate, la ps3 non ha letto piu i blueray di conseguenza i giochi.Ho chiamato subito l'assistenza sony, mi hanno mandato il corriere e dopo un mese mi è arrivata una ps3 nuova
, solo che a inizi dicembre si è presentato di nuovo lo stesso problema
ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che a loro non interessa e che se voglio la ps3 riparata devo sborsare 200 euro.Sono andato al carrefour dove avevo comprato la ps3 e loro mi hanno detto di portarla ad un centro assistenza che sta a 150km da casa mia e di farmi fare la ricevuta cosi loro mi potranno dare i soldi per la riparazione
.Da qui il lamento non mi sembra garanzia, per legge ci sono 2 anni di assistenza, ho speso 400 euro e mi ritrovo con una ps3 rotta ditemi cosa devo fare
scusate se ho aperto due 3rd ma la garanzia mi scade tra poco![]()