Problemi garanzia help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi garanzia help

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-07

Problemi garanzia help

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto perchè mi ritrovo in una situzione che non so come risolverevi racconto, ho acquistato la ps3 40gb il 22 dicembre 2007. Non ha avuto nessun tipo problemi fino a quando,questa estate, la ps3 non ha letto piu i blueray di conseguenza i giochi.Ho chiamato subito l'assistenza sony, mi hanno mandato il corriere e dopo un mese mi è arrivata una ps3 nuova, solo che a inizi dicembre si è presentato di nuovo lo stesso problema ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che a loro non interessa e che se voglio la ps3 riparata devo sborsare 200 euro.Sono andato al carrefour dove avevo comprato la ps3 e loro mi hanno detto di portarla ad un centro assistenza che sta a 150km da casa mia e di farmi fare la ricevuta cosi loro mi potranno dare i soldi per la riparazione.Da qui il lamento non mi sembra garanzia, per legge ci sono 2 anni di assistenza, ho speso 400 euro e mi ritrovo con una ps3 rotta ditemi cosa devo fare
    scusate se ho aperto due 3rd ma la garanzia mi scade tra poco
    GAMETAG XBOX360.Gi Cosenza1914
    GAMETAG PS3:Cosenza1914

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Richiama l'assistenza magari trovi qualcuno piu' gentile

Utente
    Registrato il
    12-07
    ma io ho ragione non mi devono fare un favore, c'hanno chiamato anche quelli del carrefour

Registrato il
    01-08
    Citazione Cosenza1914 Visualizza Messaggio
    ma io ho ragione non mi devono fare un favore, c'hanno chiamato anche quelli del carrefour
    E quindi? Non ti sai fare valere?

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    minacciali di andare da un avvocato: te ne regalano un'altra prima che lo metti in mezzo...se proprio non fanno nulla fagli causa, la vincerai tu
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Registrato il
    01-08
    Infatti, gli parli dell'avvocato e ti fai dire il nome e cognome della persona con cui parli al tel che ti dice che non te la possono sostituire.
    Vedrai che se la butti sul personale quello questa responsabilità non se la prende e fa le cose per bene

Utente
    Registrato il
    12-07
    ok domani mattina è la prima cosa che faccio

Registrato il
    01-08
    Vai, fatti valere, tu sei il boss non dimenticarlo

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    comunque visto che è la seconda volta che mi capita oggi...

http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php

qui riprendono dal testo di legge...e si vedono chiaramente i diritti di chi ha acquistato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD