Capodanno 2009
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Capodanno 2009

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Capodanno 2009

magari potrebbe anche chiamarsi capodanno 2010, non saprei...la cosa certa è che intendo il 31 dicembre che sta per arrivare.

che farete? megafestone a muzzo o festicciola in casa di qualche povero disgraziato? Starete da soli con la ragazza o preferte una sessione in single player? Oppure farete delle vacanze a sciarmelscieic in un villaggio\albergo\baita\roulotte\sidecar?

Io personalmente non ho la minima idea di che fare, i miei amici sono un po' sfigati e benchè le proposte sborrino aiosa si dimostrano insofferenti e annoiati a qualsiasi idea complici anche di essere vegliardi senza avere la benchè minima voglia di spostarsi 5 chilometri.

infine come vi è andato il duemilanove? siete felici che sia giunto al termine? Io tantissimo è stato un anno di buco di culo

Aiutiamoci, stringiamoci, uniamoci e compattiamoci per l'arrivo dell'armageddon allora

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Non ho ancora deciso un bel niente, ma forse alla fin fine seratina leggera tra amici, giochi in scatola e Wii, come l'anno scorso.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Non ho ancora deciso un bel niente, ma forse alla fin fine seratina leggera tra amici, giochi in scatola e Wii, come l'anno scorso.
    non voglio offenderti ma non ti provoca verruche sulle palle una cosa del genere?
    dove sono le troie nude, la droga aiosa e la musica straiiea?

quello che ti prosptti di fare è un tipico giovedì sera che puoi fare anche il martedì se solo vuoi
    non che sia d'obbligo esagerare a capodanno ma almeno non fare quello che si può tranquillamente fare per altre 364 sere...

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Sarà un giorno come tutti, d'altronde per me ogni giorno è capodanno.

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    penso che riordineremo casa dell'amico mio visto che da mercoledì avrà casa libera e dal 24 al 31 io e altri amici (compreso il proprietario) la trasfermeremo in un letamaio.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    lo passerò a casa della mia ragazza, soltanto io e lei...
    un 2009 iniziato di merda fino a maggio-giugno, ma poi è migliorato decisamente

nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    non voglio offenderti ma non ti provoca verruche sulle palle una cosa del genere?
    dove sono le troie nude, la droga aiosa e la musica straiiea?

quello che ti prosptti di fare è un tipico giovedì sera che puoi fare anche il martedì se solo vuoi
    non che sia d'obbligo esagerare a capodanno ma almeno non fare quello che si può tranquillamente fare per altre 364 sere...
    andare a troie é illegale, la droga fa male ed é illegale, la musica straiiea danneggia i timpani

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    andare a troie é illegale, la droga fa male ed é illegale, la musica straiiea danneggia i timpani
    punti di vista.

poi la musica straiiea può anche essere reggea

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho la minima idea di che fare, i miei amici sono un po' sfigati e benchè le proposte sborrino aiosa si dimostrano insofferenti e annoiati a qualsiasi idea complici anche di essere vegliardi senza avere la benchè minima voglia di spostarsi 5 chilometri
    Benza, sono anni che me lo chiedo. Sicuro che non stiamo nella stessa compagnia?

Mi sembra di sentire me stesso quando parlo dei miei amici.

Quest'anno quando ad agosto dicevo "Cerchiamo una cazzo di baita per l'ultimo" mi ridevano addosso, adesso invece mi dicono che avevo ragione.
    Per ora è previsto un giro dei bar di un paese qua vicino, ma uno di noi 3 non vuole venire in hotel ma dormire in macchina (pazzo).

nillson
    Ospite
    a casa di parenti facendo tornei alla play con i cugini
    e sperando di passare il prossimo in compagnia rosa

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Solo io sono costretto a stare disteso su un letto perchè mi han operato?

Manleth_90
    Ospite
    L'unica certezza è che sarò a Roma. Ma Diosanto, non c'è nulla di appetibile quest'anno. ._.

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Festa privata. Per adesso siamo in 7. 5 maschi e 2 femmine. I maschi vogliono giocare a MotoGP. Ditemi voi...

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Festa privata. Per adesso siamo in 7. 5 maschi e 2 femmine. I maschi vogliono giocare a MotoGP. Ditemi voi...
    Lascia che gli altri 4 giochino a MotoGP, tu fatti le ragazze, no?

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    boh stiamo organizzando... come sempre le cose organizzate all'ultimo sono le migliori
    cmq non organizzerò nulla di mio andrò con qualche amico in qualche festa di altri amici

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo